Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Mely#13
    replied
    Originally posted by Extreme16 View Post
    Ciao a tutti.
    Mi presento, sono Carlo ho 30 anni e sono della provincia di Napoli e sono possesore di una Benelli 302s.
    Sono sempre stato appassionato di motori e moto in particolare, tant'è che anni fa ero già iscritto al vecchissimo forum di Daidegas (lontano 2004) nonostante avessi 14 anni e non potevo permettermi una moto
    Finalmente a gennaio di quest'anno ho coronato il mio sogno, se pure in piccolo, ed ho avuto la mia prima moto.

    Comunque ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte

    Leave a comment:


  • Ila29
    replied
    Ciao Carlo e benvenuto su DDG!!

    Leave a comment:


  • Cholo
    replied
    Staje bell!

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Ciao Carlo… benvenuto!!!

    Leave a comment:


  • Extreme16
    replied
    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto

    Leave a comment:


  • panteranera
    replied
    Ciao Carlo e benvenuto su DDG. Buon forum!!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Extreme16 View Post
    Ciao a tutti.
    Mi presento, sono Carlo ho 30 anni e sono della provincia di Napoli e sono possesore di una Benelli 302s.
    Sono sempre stato appassionato di motori e moto in particolare, tant'è che anni fa ero già iscritto al vecchissimo forum di Daidegas (lontano 2004) nonostante avessi 14 anni e non potevo permettermi una moto
    Finalmente a gennaio di quest'anno ho coronato il mio sogno, se pure in piccolo, ed ho avuto la mia prima moto.

    Comunque ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte
    Ciao Carlo.. non ci sono piccole o grandi moto.... la passione conta.... poi il resto sono altri fattori... e poi hai fatto bene... un passo alla volta!

    Leave a comment:


  • Gabe75
    replied
    Benvenuto Carlo

    Leave a comment:


  • Extreme16
    started a topic Ciao a tutti

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti.
    Mi presento, sono Carlo ho 30 anni e sono della provincia di Napoli e sono possesore di una Benelli 302s.
    Sono sempre stato appassionato di motori e moto in particolare, tant'è che anni fa ero già iscritto al vecchissimo forum di Daidegas (lontano 2004) nonostante avessi 14 anni e non potevo permettermi una moto
    Finalmente a gennaio di quest'anno ho coronato il mio sogno, se pure in piccolo, ed ho avuto la mia prima moto.

    Comunque ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte
X
Working...
X