Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto d'Europa creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Ciao a tutti.
Mi presento, sono Carlo ho 30 anni e sono della provincia di Napoli e sono possesore di una Benelli 302s.
Sono sempre stato appassionato di motori e moto in particolare, tant'è che anni fa ero già iscritto al vecchissimo forum di Daidegas (lontano 2004) nonostante avessi 14 anni e non potevo permettermi una moto
Finalmente a gennaio di quest'anno ho coronato il mio sogno, se pure in piccolo, ed ho avuto la mia prima moto.
Comunque ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte
Ciao a tutti.
Mi presento, sono Carlo ho 30 anni e sono della provincia di Napoli e sono possesore di una Benelli 302s.
Sono sempre stato appassionato di motori e moto in particolare, tant'è che anni fa ero già iscritto al vecchissimo forum di Daidegas (lontano 2004) nonostante avessi 14 anni e non potevo permettermi una moto
Finalmente a gennaio di quest'anno ho coronato il mio sogno, se pure in piccolo, ed ho avuto la mia prima moto.
Ciao Carlo.. non ci sono piccole o grandi moto.... la passione conta.... poi il resto sono altri fattori... e poi hai fatto bene... un passo alla volta!
Ciao a tutti.
Leave a comment: