Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viva il lupo sempre!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Benvenuto Jack
    Grazie Gabe75, è un vero piacere!! Tra l'altro perdonami anche tu x il ritardo della risposta

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Ciao Giacomo.. benvenuto a bordo.. dai prendi mano col forum...

      CUa (scusa non mi va la CU) trovi un pò di dritte e suggerimenti: ETIQUETTE e consigli per DAIDEGAS FORUM
      Ciao Davide, eccomi. Causa il "periodino" non sono riuscito a rispondere prima. Si, sto provando a prenderci un pò la mano e spero di non combinare troppe minchiate...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by panteranera View Post
        Benvenuto Jack ottima presentazione e complimenti per il progetto.
        Buon forum!!!!
        Ciao panteranera, grazie x il benvenuto e x l'apprezzamento al progetto. Un'opera inedita a sostegno degli animali bisognosi in cui credo fortemente. (Scusami x il ritardo della risposta.)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Ciao Giacomo e benvenuto su daidegas

          Non mi conosci ma io mi ricordo bene di te e le battaglie che facevi in pista con Jarno (Ronzoni)

          Se avrò l'occasione di rivederti in pista stai sicuro che vengo a presentarmi!!!
          Ciao smanettone75, quest'anno avremo sicuramente modo di vederci durante la 2T Italian GP. Sono rientrato alle gare lo scorso agosto e quest'anno saranno nuove sportellate con Jarno (se riuscirò a tenere il suo ritmo). Scusami x il ritardo della risposta ma è un "periodino" di fuoco...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tati90 View Post
            Ma che bellissima cosa 😍
            Benvenuti
            Ciao Tati90, grazie mille. Credo profondamente nel valore etico/sociale del progetto. Stiamo lavorando affinchè Cuori in Corsa possa crescere e divenire sempre più utile alla causa animalista. Il "must": LE MOTO IN AIUTO DEGLI ANIMALI BISOGNOSI. (scusami anche tu x il ritardo della risposta).

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ila29 View Post
              Ciao Jack!

              Benvenuto e w il lupo!!
              Ciao Ila29. Grazie e bentrovata. Stiamo procedendo con lo sviluppo del progetto e come si dice: VIVA IL LUPO SEMPRE!!! (scusami tra l'altro x il ritardo della risposta).

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by La.e.li View Post

                Ciao Jack Benvenuto!! È sempre un piacere venire a conoscenza di iniziative del genere
                Ciao La.e.li. Grazie e bentrovata. Io ci credo tantissimo, finora sono state ben 43 le missioni di soccorso effettuate e spero che aver messo le moto in aiuto degli animali bisognosi possa indurre tanti bikers ad interessarsi delle "anime con la coda" in difficoltà. Grazie ancora e scusami x il ritardo nel risponderti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  benvenuto!
                  Grazie Simona199 e bentrovata!! Scusami anche tu x il ritardo della risposta. Ciao!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Jack Lucchetti View Post

                    Ciao Tati90, grazie mille. Credo profondamente nel valore etico/sociale del progetto. Stiamo lavorando affinchè Cuori in Corsa possa crescere e divenire sempre più utile alla causa animalista. Il "must": LE MOTO IN AIUTO DEGLI ANIMALI BISOGNOSI. (scusami anche tu x il ritardo della risposta).
                    non ti preoccupare per la riposta ritardata, io sono sempre qui!!! e comunque davvero complimenti per il progetto, grandi ragazzi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Jack Lucchetti View Post
                      Ciao a Tutti, mi chiamo Jack Lucchetti e faccio il pilota (2tempista radicale), o meglio… il “Pilota Animalista”.
                      Mi spiego mi spiego: il profondo amore per queste meravigliose creature mi ha portato a costituire nel 2019 CUORI IN CORSA, il 1° Moto Club Animalista d’Italia.
                      LE MOTO IN AIUTO DEGLI ANIMALI BISOGNOSI, un progetto unico ed inedito con cui fino ad oggi ho effettuato assieme alla mia inseparabile cagnolina Juliet (“in sella” al mitico Pony, furgoncino del 1994) 43 missioni di soccorso x le vittime del terremoto e dell’abbandono.
                      Il 2022 sarà una stagione molto intensa che ci vedrà impegnati in 2T Italian GP in cui promuoveremo campagne di sensibilizzazione durante ogni gara (direttamente dal ns. box!!), 20 missioni di soccorso al Sud Italia, spot TV su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 a favore delle adozioni nei rifugi, 2^ edizione di “Qua la Zampa” su Rossini TV, eventi di raccolta alimentare oltre alla 2^ edizione di “Pieghe Pelose”, il motoraduno animalista in cui tutti i Bikers in sella alle proprie moto traboccanti di croccantini partiranno da Pesaro x raggiungere un rifugio in forte difficoltà situato in Toscana.
                      Devo proprio ringraziare DAIDEGAS e un grande amico come Davide Polo x esserci così vicini in questo progetto nel cui valore etico/sociale crediamo fortemente.
                      Scusate x questa lunga presentazione dalla quale (da buon Patacca pesarese…) non potevo esimermi!!
                      Wawww complimenti e che super progetto! Anche io amo fortemente gli animali quindi davvero complimenti! Dove ti si può seguire?

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X