Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

barbabianca dalle colline metallifere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    barbabianca dalle colline metallifere

    ciao ragazzi, motociclista da....una 50ina d'anni continua inossidabile la passione per le moto.
    costretto dall'ortopedico su mezzi dove le ginocchia non stiano piegate per troppo tempo oltre i 90⁰ ho dovuto ripiegare su honda xadv, 50 cv ma molto più divertente di quanto ci si possa immaginare. grazie per l'accoglienza in questo interessante forum
    Last edited by van ozzy; 02-06-22, 18:20.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by van ozzy View Post
    ciao ragazzi, 4 motociclista da....una 50ina d'anni continua inossidabile la passione per le moto.
    costretto dall'ortopedico su mezzi dove le ginocchia non stiano piegate per troppo tempo oltre i 90⁰ ho dovuto ripiegare su honda xadv, 50 cv ma molto più divertente di quanto ci si possa immaginare. grazie per l'accoglienza in questo interessante forum
    Ciao, benvenuto a bordo...
    Xadv 350?

    Vabbè ortopedico e ossa e articolazioni comandano..

    Ci mancherebbe,....

    Ci leggiamo sul forum!


    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by van ozzy View Post
        ciao ragazzi, motociclista da....una 50ina d'anni continua inossidabile la passione per le moto.
        costretto dall'ortopedico su mezzi dove le ginocchia non stiano piegate per troppo tempo oltre i 90⁰ ho dovuto ripiegare su honda xadv, 50 cv ma molto più divertente di quanto ci si possa immaginare. grazie per l'accoglienza in questo interessante forum
        Benvenuto!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto Barbabianca

          Di dove sei? Anch'io sono di quelle parti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao gabe, sono di pomarance anche se spesso mi trovo a livorno. vedo che sei volterrano, piacere di conoscerti. un bel pò di tempo fà conoscevo tanta di gente a volterra, tutti grandi motociclisti, sono sicuro che sei della stessa risma!
            Last edited by van ozzy; 02-06-22, 19:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by van ozzy View Post
              ciao gabe, sono di pomarance anche se spesso mi trovo a livorno. vedo che sei volterrano, piacere di conoscerti. un bel pò di tempo fà conoscevo tanta di gente a volterra, tutti grandi motociclisti, sono sicuro che sei della stessa risma!
              Si si Stefano... è un gran motociclista ma anche una gran persona... di lavoro sta in una gang di delinquenti.. chiedo conferma a MAX_rr

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gabe75 su DDG è un'istituzione!

                Peccato abbia accettato la malavita che regna nel belpaese e sia uno dei latitanti più ricercati al mondo
                Last edited by MAX_rr; 02-06-22, 19:50.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by van ozzy View Post
                  ciao gabe, sono di pomarance anche se spesso mi trovo a livorno. vedo che sei volterrano, piacere di conoscerti. un bel pò di tempo fà conoscevo tanta di gente a volterra, tutti grandi motociclisti, sono sicuro che sei della stessa risma!
                  Bene! Son contento! Per strada ho incontrato anche mezzi come il tuo... chissà... forse eri proprio te

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    può darsi benissimo, sono spesso in giro per i poggi. mi riconosci perché oppongo subito resistenza al sorpasso 😅la prossima ti offro un caffè.
                    Last edited by van ozzy; 02-06-22, 19:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      complimenti , siete un bel gruppo grazie a tutti dell'accoglienza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Benvenuto ✌️

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X