Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione : Claudio da Brescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Oddio ,dna stradale x la s1000rr ..

    la sua natura è fra i cordoli! Altroché

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alone View Post
      Oddio ,dna stradale x la s1000rr ..

      la sua natura è fra i cordoli! Altroché
      DNA stradale della S1000 RR è affermato dai tester professionisti (vedi Red Live, Superbikeitalia... ecc) e da tutti i possessori che "dicono" sia molto comoda (triangolazione sella, semimanubri, pedane) rispetto alle moto italiane.
      Io ho appena venduto la Panigale V4 S 2021 che ad esempio è più estrema della Yamaha R1 2017 che avevo prima!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by stratus74 View Post

        Ciao... noi abbiamo delle strade "divertenti" (Coste di San Eusebio, Polaveno, Lodrino-Casto) però un po' rovinate e strette.

        Io diciamo che ci passo per il trasferimento perché praticamente vivo (motociclisticamente) sulle strade tra Trento e Bolzano (Val di Cembra, Val Floriana, Monte Bondone).
        Ah si conosco tutte benissimo, poi vabbe le coste sono sempre una garanzia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by stratus74 View Post

          DNA stradale della S1000 RR è affermato dai tester professionisti (vedi Red Live, Superbikeitalia... ecc) e da tutti i possessori che "dicono" sia molto comoda (triangolazione sella, semimanubri, pedane) rispetto alle moto italiane.
          Io ho appena venduto la Panigale V4 S 2021 che ad esempio è più estrema della Yamaha R1 2017 che avevo prima!
          Non mi fraintendere, come ho fatto io...leggevo che hai una speedT e in seguito parlavi della s1000 come” stradale”..mi sembrava tu ne stessi sminuendo il reale valore!
          Gran bel ferro da gass a manetta , per me. 😅

          complimenti per la scelta
          Last edited by Alone; 06-02-23, 22:09.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alone View Post
            Non mi fraintendere, come ho fatto io...leggevo che hai una speedT e in seguito parlavi della s1000 come” stradale”..mi sembrava tu ne stessi sminuendo il reale valore!
            Gran bel ferro da gass a manetta , per me. 😅

            complimenti per la scelta
            Tutto chiaro 👌.
            La Speed è la mia moto da Turismo (con passeggero) per intenderci... poi per il divertimento puro preferisco le carenate!
            La S1000 RR è certamente una moto supersportiva ma al tempo stesso tra le moto racing è la più stradale (intendevo questo). 😅

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Rebellebiker View Post

              Ah si conosco tutte benissimo, poi vabbe le coste sono sempre una garanzia
              Alle Coste ci sono delle belle curve... purtroppo però tra autovelox, forze dell'ordine e coglioni contromano (in moto ed in auto) è diventata molto pericolosa.

              Io ci passo e mi fermo a fare 4 chiacchiere con i bikers, però prediligo i tratti più veloci.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stratus74 View Post

                Alle Coste ci sono delle belle curve... purtroppo però tra autovelox, forze dell'ordine e coglioni contromano (in moto ed in auto) è diventata molto pericolosa.

                Io ci passo e mi fermo a fare 4 chiacchiere con i bikers, però prediligo i tratti più veloci.
                Verissimo hai ragione nell'ultimo periodo si!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by stratus74 View Post
                  Buonasera a tutti gli utenti del forum.
                  Mi presento : Claudio, 48 anni (motociclista da 12) da Brescia.
                  Attualmente in garage ho una Triumph Speed triple 1050 r (model year 2016-2017) che utilizzo per turismo... e sono in attesa della BMW S1000RR 2023 che mi consegneranno ad Aprile del nuovo anno.

                  Sono un grande appassionato di moto, mi piace informarmi e confrontarmi con persone intelligenti che vogliono scambiare pareri e condividere esperienze!

                  Sarò nel Forum Bmw (ovviamente) 😉
                  Benvenuto Claudio

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X