ciao A tutti ho 51 anni e ho avuto per molto tempo una splendida Fazer 1000 con cui mi sono divertito molto , appassionato di meccanica e motori in generale mi fa sentire vivo. purtroppo dopo la nascita dei miei figli per quieto vivere ho dovuto cederla, ma ora che sono un po più grandicelli ci sto ripensando :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
presentazione
Collapse
X
-
Ciao By, benvenuto a bordo.. come ti chiami?Originally posted by BY73 View Postciao A tutti ho 51 anni e ho avuto per molto tempo una splendida Fazer 1000 con cui mi sono divertito molto , appassionato di meccanica e motori in generale mi fa sentire vivo. purtroppo dopo la nascita dei miei figli per quieto vivere ho dovuto cederla, ma ora che sono un po più grandicelli ci sto ripensando :-)
PS: hai scritto 51 anni come ne avessi 95... va che ormai anche qua siamo di quell'età.. come poi è il mercato ormai.
Comment
-
-
BenvenutoOriginally posted by BY73 View Postciao A tutti ho 51 anni e ho avuto per molto tempo una splendida Fazer 1000 con cui mi sono divertito molto , appassionato di meccanica e motori in generale mi fa sentire vivo. purtroppo dopo la nascita dei miei figli per quieto vivere ho dovuto cederla, ma ora che sono un po più grandicelli ci sto ripensando :-)
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10213
- 51
- Maschio
- 1,975
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM