Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento ✌🏻😁

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• mito22
    replied
    Originally posted by Altea232 View Post

Ciao! Sono ancora in rodaggio, l’ho ritirata a inizio mese e il tempo per far chilometri purtroppo è mancato (solo 725 km per ora)… Però è veramente agile, il motore tira fin dai bassi (il progetto di partenza è famoso eheh), unico difetto le pastiglie originali quando inizi a farle lavorare non sono troppo performanti, ma è facilmente risolvibile!

In pista sono andata per anni con il motard e poi dallo scorso anno ho iniziato a dilettarmi con le Ohvale a noleggio… Le moto grandi spero siano il prossimo step! 🥹

Ecco qualche foto di repertorio
    Eh belle le ohvale... mai provata una.. anche se io sono alto e grasso!

Leave a comment:

• mito22
    replied

Ciao! Sono ancora in rodaggio, l’ho ritirata a inizio mese e il tempo per far chilometri purtroppo è mancato (solo 725 km per ora)… Però è veramente agile, il motore tira fin dai bassi (il progetto di partenza è famoso eheh), unico difetto le pastiglie originali quando inizi a farle lavorare non sono troppo performanti, ma è facilmente risolvibile!

In pista sono andata per anni con il motard e poi dallo scorso anno ho iniziato a dilettarmi con le Ohvale a noleggio… Le moto grandi spero siano il prossimo step! 🥹

Grande ALtea.. se vuoi le foto:

Laptop

Cellulare

Leave a comment:

• Altea232
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Benvenuta Altea
    Grazie mille! 😁

Leave a comment:

• Altea232
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Ciao Altea, ma dai che figo e come ti trovi con la CF? Vai anche in pista? Butta su qualche foto dai..

You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 2 photos.

Leave a comment:

• laje_jessica
    replied

Ciao Je!! 🥰 ti dovevo perseguitare anche qui, no? Ahahah
    Tu puoi ovunque 🫶🏼 soprattutto quando si parla di pista!

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Benvenuta Altea

Leave a comment:

• Altea232
    replied
    Originally posted by Novy71 View Post

Ciao Altea, benvenuta 🤗
    Ciao Novy, grazie! È un piacere essere dei vostri

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Ciao a tutti!
    Mi presento, sono Altea, ho 28 anni, sono di Treviso e attualmente ho una CFMoto 675 SR-R!
    Ciao Altea, ma dai che figo e come ti trovi con la CF? Vai anche in pista? Butta su qualche foto dai..

Leave a comment:

• Altea232
    replied
    Originally posted by laje_jessica View Post
    Ciao Altea! Finalmente ti aggiungi a noi 🥳
    Ciao Je!! 🥰 ti dovevo perseguitare anche qui, no? Ahahah

Leave a comment:

• Novy71
    replied
    Ciao a tutti!
    Mi presento, sono Altea, ho 28 anni, sono di Treviso e attualmente ho una CFMoto 675 SR-R!
    Ciao Altea, benvenuta 🤗

Leave a comment:

• laje_jessica
    replied
    Ciao Altea! Finalmente ti aggiungi a noi 🥳

Leave a comment:

• Altea232
    started a topic Mi presento ✌🏻😁

Mi presento ✌🏻😁

Ciao a tutti!
X
Working...
X