Originally posted by Altea232
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi presento ✌🏻😁
Collapse
X
-
Grande ALtea.. se vuoi le foto:Originally posted by Altea232 View Post
Ciao! Sono ancora in rodaggio, l’ho ritirata a inizio mese e il tempo per far chilometri purtroppo è mancato (solo 725 km per ora)… Però è veramente agile, il motore tira fin dai bassi (il progetto di partenza è famoso eheh), unico difetto le pastiglie originali quando inizi a farle lavorare non sono troppo performanti, ma è facilmente risolvibile!
In pista sono andata per anni con il motard e poi dallo scorso anno ho iniziato a dilettarmi con le Ohvale a noleggio… Le moto grandi spero siano il prossimo step! 🥹
Ecco qualche foto di repertorio
Laptop

Cellulare

Leave a comment:
-
Ciao! Sono ancora in rodaggio, l’ho ritirata a inizio mese e il tempo per far chilometri purtroppo è mancato (solo 725 km per ora)… Però è veramente agile, il motore tira fin dai bassi (il progetto di partenza è famoso eheh), unico difetto le pastiglie originali quando inizi a farle lavorare non sono troppo performanti, ma è facilmente risolvibile!Originally posted by mito22 View Post
Ciao Altea, ma dai che figo e come ti trovi con la CF? Vai anche in pista? Butta su qualche foto dai..
In pista sono andata per anni con il motard e poi dallo scorso anno ho iniziato a dilettarmi con le Ohvale a noleggio… Le moto grandi spero siano il prossimo step! 🥹
Ecco qualche foto di repertorio
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.
- Likes 1
Leave a comment:
-
Tu puoi ovunque 🫶🏼 soprattutto quando si parla di pista!Originally posted by Altea232 View Post
Ciao Je!! 🥰 ti dovevo perseguitare anche qui, no? Ahahah
- Likes 1
Leave a comment:
-
Mi presento ✌🏻😁
Ciao a tutti!
Mi presento, sono Altea, ho 28 anni, sono di Treviso e attualmente ho una CFMoto 675 SR-R!
X

Leave a comment: