Ciao a tutti sono Lucia e scrivo dalla provincia di Trento, non vado e non sono mai andata in moto, frequento il sito su consiglio di Davide perché ho bisogno di informazioni per mio figlio che vuole prendere la patente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti
Collapse
X
-
Davide chi? MAI SENTITO.Originally posted by llucia02 View PostCiao a tutti sono Lucia e scrivo dalla provincia di Trento, non vado e non sono mai andata in moto, frequento il sito su consiglio di Davide perché ho bisogno di informazioni per mio figlio che vuole prendere la patente
Ciao Lucia.
- Likes 2
-
Ciao Lucia benvenuta!Originally posted by llucia02 View PostCiao a tutti sono Lucia e scrivo dalla provincia di Trento, non vado e non sono mai andata in moto, frequento il sito su consiglio di Davide perché ho bisogno di informazioni per mio figlio che vuole prendere la patente
troverai miriadi di informazioni su qualsiasi cosa! 😂
- Likes 1
Comment
-
Ciao Lucia dalla provincia di Trento, benvenuta.Originally posted by llucia02 View PostCiao a tutti sono Lucia e scrivo dalla provincia di Trento, non vado e non sono mai andata in moto, frequento il sito su consiglio di Davide perché ho bisogno di informazioni per mio figlio che vuole prendere la patente
MAI ANDATA IN MOTO? Manco come passeggera?
Comment
-
-
Ciao Lucia, benvenuta! Le informazioni qua non mancano… Ma sicuramente ti consiglio di fargli fare un corso di guida sicura con istruttori certificati, oltre al corso per conseguire la patente ovviamente 😄 quanti anni ha? Cioè, parte dal patentino, A1 o A2?Originally posted by llucia02 View PostCiao a tutti sono Lucia e scrivo dalla provincia di Trento, non vado e non sono mai andata in moto, frequento il sito su consiglio di Davide perché ho bisogno di informazioni per mio figlio che vuole prendere la patente
Poi tocca a te!
- Likes 1
Comment
-
Grazie....deve compiere 16 anni quindi patente A1Originally posted by Altea232 View Post
Ciao Lucia, benvenuta! Le informazioni qua non mancano… Ma sicuramente ti consiglio di fargli fare un corso di guida sicura con istruttori certificati, oltre al corso per conseguire la patente ovviamente 😄 quanti anni ha? Cioè, parte dal patentino, A1 o A2?
Poi tocca a te!
Comment
X

Comment