Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vneneziana con furore...
Collapse
X
-
no ti sbagli lei e' una ragazza seria non la mischiare con il mio ambienteOriginally posted by marlun View Postpresente cosa sono le VENEZIANE???

perch? visto il post e l'avatar...
poi arriva Enrico...
ecco lo sapevo...
lui ti ha chiesto di lavorare per lui ma tu hai declinato e siete rimasti
comunque in buoni rapporti

Last edited by funai; 25-01-08, 16:26.
Comment
-
A parte il fatto che io un lavoro ce l'ho gia'...sn hostess di terra all'aeroporto..Originally posted by marlun View Postpresente cosa sono le VENEZIANE???

perchè visto il post e l'avatar...
poi arriva Enrico...
ecco lo sapevo...
lui ti ha chiesto di lavorare per lui ma tu hai declinato e siete rimasti
comunque in buoni rapporti

e adesso ho capito la tua battuta scema..ed infantile..
SIGNOR TAPPARELLA!!!!!
ti ho gia' segnato sul libro nero
grazie........Originally posted by funai View Postno ti sbagli lei e' una ragazza seria non la mischiare con il mio ambiente
Last edited by PINK; 25-01-08, 16:27.
Comment
-
troGio infatti ho scritto che sei stato TU a chiederle di lavorare...lei ha declinato..Originally posted by funai View Postno ti sbagli lei e' una ragazza seria non la mischiare con il mio ambiente

il poVco serio sei tu
poi suvvia orsu suddai non dire che son poco serie le tue dipendenti porelle
beh PINK comunque...AVATAR inquietante...
Comment
-
Originally posted by PINK View PostA parte il fatto che io un lavoro ce l'ho gia'...sn hostess di terra all'aeroporto..
e adesso ho capito la tua battuta scema..ed infantile..
SIGNOR TAPPARELLA!!!!!
ti ho gia' segnato sul libro nero
grazie per il signor tapparella

ma suvvia si scherza ...
ok allora ci si vede a Tessera
apprezzo la firma sul libro nero, mi mancava giusto questa
Comment
-
grazie x l'avatar inquietante!!Originally posted by marlun View Postgrazie per il signor tapparella

ma suvvia si scherza ...
ok allora ci si vede a Tessera
apprezzo la firma sul libro nero, mi mancava giusto questa
c'è qualcun altro che lo apprezza...
ma si lo so che si scherza.. figurati...
grazie... mmm R1nista.........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by ManuelR1 View PostBenvenuta, bel casco...
a tessera?
ti sparo dalla torretta di controllo se ti vedo...
Last edited by PINK; 25-01-08, 16:32.
Comment
-
Originally posted by PINK View Postgrazie x l'avatar inquietante!!
c'? qualcun altro che lo apprezza...
ma si lo so che si scherza.. figurati...
a tessera?
ti sparo dalla torretta di controllo se ti vedo...
impossibile non beccarmi nella folla...c'ho il culacchio di esser alto come la torre..

perlomeno ci guarderemo negli occhi
PS= dimmi che arma usi cos? mi premunisco circa il giubbetto anti-proiettile..se preferisci poi che vesta giallo fluo o verde acido per esser meglio beccato nella folla dimmi pure
Comment
-
ciao pink
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Comment
-
-
Originally posted by marlun View Postchiamasi RILEVATORE DI TUBERI ( patate appunto
)
NON MI STAI PER NIENTE SIMPATICO
addirittura....Originally posted by CHIODO_BS View Postciao pink
FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
X