ciao bella...:-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vneneziana con furore...
Collapse
X
-
ok allora io sono altissimo ( incluso purissimo e levissimoOriginally posted by PINK View Postma va davvero???
cmq grazie del benvenuto a tutti quanti vedo che c'? parecchia gente del Veneto
per quanto riguarda la mia foto decido io a chi mandarla..
per ora vi posso dire che sono bionda capelli lunghi e occhi verdi
) moro con gli occhi azzurri capelli media lunghezza ( a volte corto spettinato "FESCION"
)
e sono alla canna del gas
Comment
-
ah si grazie...seguiro' il consiglio.. anche se io broccoloni non ne vedo..tante parole.. poki fatti ahahaahahahahaOriginally posted by zoom View Postciaoooo e benvenutissimaaaaaaaaaaaaaa
dunque... single? msn? foto? cell? codice fiscale? dove abiti? 740?

ah attenta ai broccoloni

si sono single...
e ho pure msn ma nn lo do cosi facilmente a tutti
Last edited by PINK; 27-01-08, 17:37.
Comment
-
..e' da mesi che sei alla canna..ma non ti fa male il gas? sei sempre qui..Originally posted by marlun View Postok allora io sono altissimo ( incluso purissimo e levissimo
) moro con gli occhi azzurri capelli media lunghezza ( a volte corto spettinato "FESCION"
)
benvenuta
Comment
-
tu sei gia nel libro nero ricordi?Originally posted by marlun View Postok allora io sono altissimo ( incluso purissimo e levissimo
)
mi stai sulle scatole dal 1 giorno che sn entrata
SIGNOR TAPPARELLA!!!!!
Comment
-
-
spero sia una collana di libri altrimenti non ci posso entrareOriginally posted by PINK View Posttu sei gia nel libro nero ricordi?
ti ho gi? detto che il nostro ? un rapporto di amore e odioOriginally posted by PINKmi stai sulle scatole dal 1 giorno che sn entrata
SIGNOR TAPPARELLA!!!!!
dimmi "VENEZIANA" mia...
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View Post..e' da mesi che sei alla canna..ma non ti fa male il gas? sei sempre qui..
benvenuta
LIUC grazie per il benvenuta
come ben sai sono poco spesso presente perch? di continuo tento di togliermi
di dosso la canna...
anche perch? l'ultima volta che ho dato gas come ben sai ho fatto danni...
Comment
-
aahahahahahahOriginally posted by marlun View Postspero sia una collana di libri altrimenti non ci posso entrare
ti ho gi? detto che il nostro ? un rapporto di amore e odio
dimmi "VENEZIANA" mia...

pure lo spiritoso fai!!!
se ti trovo ti uccido
veneziana tua???
non credo proprio...
TE PIACEREBBE AH BELLO
Comment
X

Comment