Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora in avanti dar? di gas assieme a voi.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ora in avanti dar? di gas assieme a voi.

    Salve ragazzi,il mio nome ? Sabino e ho trenta anni,io con le due ruote ho un rapporto da quando avevo tredici anni,il mio primo motore ? stato il Gilera typhoon e poi un susseguirsi di moto sino ad arrivare alla BMW S1000RR che ho comprato prettamente per usarla in pista,mamma ragazzi che bomba peccato per? che ? un p? allergiche alle impennate ma per il resto ? un aereo su binari.Una delle mie moto che mi ha dato pi? soddisfazione ? stata la Z1000 arancio del 2007 e con quel cancello si che andavo forte anche in pista.L'ultima moto che ho avuto ? stata la Ducati Streetfighter,molto bella e potente ma ahim? poco rifinita per quel che costa e in un anno mi si ? rotta per strada cosa che con le jap non ? mai successo,ora capisco perch? la Ducati ti fornisce dell'assistenza stradale.Ho acquistato una carenata per usarla solo in pista,ultimamente la strada ? diventata troppo pericolosa ed io qualche volta esagero,ho acquistato BMW non per la sua potenza ma per tutto quel pacchetto che fornisce per chi vuole divertirsi in sicurezza.Ho notato che in questo forum ci sono molti possessori di S1000RR e sono felice ? pronto di accettare consigli e di confrontarmi con loro e perch? no anche fare qualche pistata insieme.Per adesso un Lamps a tutti.

  • Font Size
    #2
    Benvenuto! :1:

    Gran bel mezzo il tuo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie ma spero che mi dia soddisfazione come un Kawasaki .

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao e benvenuto :2:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao e benvenuto:3:

          Comment


          • Font Size
            #6
            BMWenuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ben arrivato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per la vostra calorosissima accoglienza a 15000 giri.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  benvenuto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    benvenuto su DDG....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X