Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!
Collapse
X
-
Originally posted by gianninettis View Postnon so quanto dista da te,ma il bello ? proprio quei tornanti in salita,io con il gixxer 1000 me li facevo quasi in derapata,poi in uscita gi? il gas ed arrivavo in prima marcia sull'altro tornante..
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
Originally posted by Leo.S2R View PostCi conto eh
visto che ne parli cos? bene, questa estate mi far? sicuramente quella salita
Leave a comment:
-
Originally posted by gianninettis View Posthee,ora sono a piedi,ho avuto 4 gsx-r,appena la riprendo non mancher? di ritornare su e vedere le strade che mi hai proposto..
quando sono venuto da bari a vercelli a trovare i parenti,mio cugino ha insistito che venissi con la gixxer,lui ha una hornet e voleva portarmi a fare 2 curvette,cos? per non buttare benzina a vuoto e spiattellare un treno di sportsmart nuove nuove,mi sono messo sul treno io ed il gixxer e siamo saliti su..
quando ricompro la moto e non credo sar? quest'anno,magari ti contatter?..
che bello per? la salita del sacro monte,me la feci tutta in prima marcia..
visto che ne parli cos? bene, questa estate mi far? sicuramente quella salita
Leave a comment:
-
Originally posted by Leo.S2R View PostTi consiglio di fare Bielmonte e la Panoramica Zegna. Due strade meravigliose!
quando sono venuto da bari a vercelli a trovare i parenti,mio cugino ha insistito che venissi con la gixxer,lui ha una hornet e voleva portarmi a fare 2 curvette,cos? per non buttare benzina a vuoto e spiattellare un treno di sportsmart nuove nuove,mi sono messo sul treno io ed il gixxer e siamo saliti su..
quando ricompro la moto e non credo sar? quest'anno,magari ti contatter?..
che bello per? la salita del sacro monte,me la feci tutta in prima marcia..
Leave a comment:
-
Originally posted by gianninettis View Postno,oltre varallo,sacro monte e monte rosa,alagna,conosco la varallo sesia-biella,ma forse quella ? l'unica strada che ho visto poco adatta alle moto..
Leave a comment:
-
Originally posted by Leo.S2R View PostHo girato poco per varallo, giro pi? nel biellese. Serra, valle mosso, bielmonte e simili. Non so se conosci
Leave a comment:
-
Originally posted by gianninettis View Postsi,si,specie la strada che da varallo sesia sale su per il sacro monte di varallo,non so se l'hai mai fatta..
Leave a comment:
X
Leave a comment: