Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pasaggio da monser 600 carb al monster 696

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pasaggio da monser 600 carb al monster 696

    Salve, sono nuovo nel forum grazie per l'accettazione. Domanda che volevo farvi riguarda una moto che vorrei acquistare.
    come intendo usarla: 65% giretti domenicali con amici su e gi? per le montagne, 30% casa lavoro (10 km in tutto) e 5% pista.
    vengo da un vecchio monster 600 carb con si e no 55 cv alla ruota e mi trovo benino, peccato che ormai ha parecchi anni e km. Gli unici diffetti che ha sono: mancanza di cv e poco freno (ho solo un disco davanti). Una bella idea potrebbe essere appunto il m 696 premesso che la vecchia linea mi piace ma ormai voglio qualcosa di moderno. So gi? che con 696 ho pi? sterzo, ciclistica freni... ect. la cosa che mi preoccupa sono i cv (che non sono 80 effettivi perch? al banco ne ha di meno) ma anche la loro erogazione, dicono che non ha pi? quella aggressivit? che non ? scorbutico come le vecchie e che non tende a "strappare le braccia" durante la spalancata dopo la curva, peccato perch? sono queste le cose che vorrei da un monster. forse ? il caso di passare a pane e cipolla per l'acquisto di un 1100??? aspetto i vostri commenti numerosi, osservazioni, proposte per l'acquisto di altre moto USATE.

  • Font Size
    #2
    ciao, benvenuto a bordo.. :1:

    Magari chiedi in sezione Ducati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      la differenza di prezzo ? cos? assurda?
      passare dai carb alla iniezione su pari cilindrata credo dar? sempre quella sensazione di appiattimento... potresti valutare la 900 valvole grandi (se ricordo bene).. un amico voleva vendermela a 700 pleuri ma non avevo il grano..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        ciao, benvenuto a bordo.. :1:

        Magari chiedi in sezione Ducati!
        Bella idea, scusate l'ignoranza come faccio ad accedere alla sezione Ducati che non lo trovo. Poi forse ho fatto bene a chiederlo anche qui magari mi consigliano altre moto/altri marchi. anche la dorsoduro 750 mi sembra tanta roba e con i miei 4500? posso permettermela

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          la differenza di prezzo ? cos? assurda?
          passare dai carb alla iniezione su pari cilindrata credo dar? sempre quella sensazione di appiattimento... potresti valutare la 900 valvole grandi (se ricordo bene).. un amico voleva vendermela a 700 pleuri ma non avevo il grano..
          Per appiattimento cosa intendi? beh prezzo.. il 696 con i 4500? lo trovo anche a meno forse, il 1100 parte verso i 5000/6000? sono troppi per me. Ho considerato i monster "vecchia scuola" ma vorrei qualcosa di pi? moderno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto!
            nn ho esperienza con le monster,ne ho provate ma mai possedute x cui lascio ad altri i suggerimenti

            Comment

            X
            Working...
            X