Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17-20 gennaio fiera Verona (M.B.E)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Nervus View Post
    Mi ha fatto piacere scambiare un saluto con kla e siela .peccato non aver salutato di persona gli altri utenti di ddg . . Ci saranno spero altre occasioni .

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ha fatto molto piacere anche a me incontrarti


    ? stata una giornata bellissima!

    Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Totta con cui ho condiviso taaaaaaantissime emozioni in fiera

    DesmoPay sei una forza! Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rivederci ho visto anche la manona, che ormai ? tornata una bella manina. Dai che tra pochi mesi la potrai usare per dare del gran gas in moto

    grazie mille a Kla e stefano.rossi per l'accoglienza, mi avete fatto sentire a casa nel vostro stand nonostante ci fosse molta gente presente in fiera sabato, grazie per avermi dedicato del tempo e grazie Kla per avermi accompagnata in giro con la tuta DDG:bacetto:

    grazie mille anche a klemmax , il nostro fotografo ufficiale da Reggiani, ? stato bello rivederti!

    Finalmente ho conosciuto anche Giorgia93

    Mi ha fatto super piacere vedervi tutti!!!!

    e ovviamente grazie a Daidegas e quindi mito22 per averci dato l'opportunit? di fare cose altrimenti impensabili!onpon:
    Last edited by siela; 21-01-19, 08:41.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by siela View Post


      e ovviamente grazie a Daudegas e quindi mito22 per averci dato l'opportunit? di fare cose altrimenti impensabili!onpon:
      Anche Daudegas ? contento che sei stata in giro per LOI.... e almeno queSTUE magliette DDG si vedono anche in GIUIRO quando serve!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by mito22 View Post

        Anche Daudegas ? contento che sei stata in giro per LOI.... e almeno queSTUE magliette DDG si vedono anche in GIUIRO quando serve!
        dai ? LUNED? mattina.. piet? ho corretto

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by siela View Post

          dai ? LUNED? mattina.. piet? ho corretto
          Scherzo Eli.. daghe..... figurati.... ogni tanto lo sbaglio pure io!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Simona199 View Post

            Bella Klaaaaa e brava, per tutto!
            Grazie Simo.....


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by siela View Post

              Ha fatto molto piacere anche a me incontrarti


              ? stata una giornata bellissima!

              Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Totta con cui ho condiviso taaaaaaantissime emozioni in fiera

              DesmoPay sei una forza! Peccato aver avuto cos? poco tempo a disposizione ma ci saranno sicuramente altre occasioni per rivederci ho visto anche la manona, che ormai ? tornata una bella manina. Dai che tra pochi mesi la potrai usare per dare del gran gas in moto

              grazie mille a Kla e stefano.rossi per l'accoglienza, mi avete fatto sentire a casa nel vostro stand nonostante ci fosse molta gente presente in fiera sabato, grazie per avermi dedicato del tempo e grazie Kla per avermi accompagnata in giro con la tuta DDG:bacetto:

              grazie mille anche a klemmax , il nostro fotografo ufficiale da Reggiani, ? stato bello rivederti!

              Finalmente ho conosciuto anche Giorgia93

              Mi ha fatto super piacere vedervi tutti!!!!

              e ovviamente grazie a Daidegas e quindi mito22 per averci dato l'opportunit? di fare cose altrimenti impensabili!onpon:
              E stato un piacere conoscervi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #97
                Eccomiiii! Che bello incontrarvi ragazze!! Peccato aver trascorso poco tempo con Siela e Totta che erano di corsa intente a fare PR! Ma le ho paparazzate in giro, sono state super!!
                Con kla ci siamo messe a chiacchierare un sacco di tempo che alla fine mi ero quasi dimenticata di essere in fiera ahahah
                Un piacere anche conoscere Stefano che mi ha illustrato i progetti e le formule per noi donnine, grande, appena mi rimetto verr? a trovarvi ad un evento

                Per tutti i colleghi DDG che invece non ho avuto il piacere di incontrare spero ci sia presto occasione!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by DesmoPay View Post
                  Eccomiiii! Che bello incontrarvi ragazze!! Peccato aver trascorso poco tempo con Siela e Totta che erano di corsa intente a fare PR! Ma le ho paparazzate in giro, sono state super!!
                  Con kla ci siamo messe a chiacchierare un sacco di tempo che alla fine mi ero quasi dimenticata di essere in fiera ahahah
                  Un piacere anche conoscere Stefano che mi ha illustrato i progetti e le formule per noi donnine, grande, appena mi rimetto verr? a trovarvi ad un evento

                  Per tutti i colleghi DDG che invece non ho avuto il piacere di incontrare spero ci sia presto occasione!

                  Ahahahah hai proprio ragione... anche io mi ero dimenticata di essere in fiera.....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Kla View Post

                    Ahahahah hai proprio ragione... anche io mi ero dimenticata di essere in fiera.....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Kla secondo me potevamo arrivare indisturbate fino a domenica sera!! Spettacolo

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by DesmoPay View Post
                      Kla secondo me potevamo arrivare indisturbate fino a domenica sera!! Spettacolo

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                      Ahahahaha.... Proprio vero....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X