Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo rilevamento tempi sul Costo di Asiago (servizio a pagamento)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    90km/h? ? la stessa velocit? limite sulle tangenziali a corsi separata, mi sorprende che sia cos? alta e gi? benevola come limite

    Comment


    • Font Size
      #17
      S? s? 90, ? una statale.
      Quella che arriva ad Auronzo di Cadore ? molto pi? stretta e pericolosa ed ? 70km/h che in macchina sono complicati da tenere.

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh allora diciamo che il mio punto di vista cambia, ti lasciano divertire sulle curve e (giustamente) non sui rettilinei e se esci dai 90 ? giusto essere punito...cavolo fare un tornante a 90 ? un bel viaggiare eh.. quel limite ? un bel regalo visto che 90 li vedo in superstrade a due corsie per marcia separate tipo autostrada.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Piuttosto che mettere i dossi prima dei tornanti, come girava voce, direi meglio il tutor...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Il record chi lo ha?

            freddy.bike da m? che sul costo certi salgono con SLICK e senza targa..... ci andavo anche io (non con slick e senza targa) 20 anni fa.... tempi far west.... ma c'era un morto o quasi a w.e....
            Una volta forse...da qualche anno i manici veri (io compreso ) sono spariti....tanti bamboccioni con moto e tute nuove fiammanti, pensano a toccare con la saponetta al tornante, poi li becchi al monte tondo che fan da tappo anche ai trattori.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post


              Il limite ? di 90km orari.

              Se mettono il portale del tutor all'inizio e alla fine del costo, basta girarsi prima della fine e rifare la salita. Non ? a senso unico e la maggior parte degli smanettoni fanno su e gi? sugli stessi tornanti.
              Lo facevo a 21 anni quando ero un pischello e ci ha pensato un tornante e una Fireblade distrutta a farmi passare la voglia di fare su e gi? sulla stessa strada. Non c'? niente di pi? pericoloso.

              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                Lo facevo a 21 anni quando ero un pischello e ci ha pensato un tornante e una Fireblade distrutta a farmi passare la voglia di fare su e gi? sulla stessa strada. Non c'? niente di pi? pericoloso.

                Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
                Ok ma la maggior parte fa cos?.

                Io non ho pi? la moto ma preferirei un tutor tarato a 90 di media che un dosso prima di ogni tornante.
                Non mi ? mai piaciuto particolarmente correre sul dritto.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Azz ... tra pericoli e tutor le strade stanno dventando un problema con la moto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    Ok ma la maggior parte fa cos?.

                    Io non ho pi? la moto ma preferirei un tutor tarato a 90 di media che un dosso prima di ogni tornante.
                    Non mi ? mai piaciuto particolarmente correre sul dritto.
                    su e gi? per la stessa strada lo trovo deleterio pur io .

                    I nostri giri Domenicali erano mirati a fare passi divertenti ma nell'arco di 6-7-800 Km in un giorno capita di tutto compreso un pezzetto di statale di comunicazione tra un passo e l'altro o da casa nostra .

                    Alla fine , l'era dello smanettare in strada penso sia finita da un pezzo ed ora per strada ci si va con GS 1200 Adventure o simili .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Alla fine , l'era dello smanettare in strada penso sia finita da un pezzo ed ora per strada ci si va con GS 1200 Adventure o simili .
                      S? certo come no....vieni il sabato pomeriggio in Valnerina e poi vedi se ci sono solo GS.
                      ? chiaro che non ? come 20 anni fa o pi?...ma di idioti intutati che strisciano il ginocchio per strada ce ne sono a bizzeffe ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cmq la moda del tutor dilaga, ? stato installato da poche settimane anche sulle famose Coste di Brescia anche se sinceramente se sul costo, nel tratto "tutorizzato" c'? il limite di 90 sempre, sulle coste ci sono due limiti diversi sul tratto soggetto a tutor.... primo pezzo a 70, poi un pezzo a 50 e poi a 70, mi sembra un p? anomala come cosa.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X