Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motor Bike Expò 2021 2-5 aprile

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motor Bike Expò 2021 2-5 aprile

    Anche se penso che al momento nessuno sappia nulla con sicurezza e farlo così in là in stagione... boh.. forse la gente andrà in pista....MA....


    https://www.motorbikeexpo.it/

  • Font Size
    #2
    Wow....Ma che meraviglia una notizia di speranza

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giulyinmoto View Post
      Wow....Ma che meraviglia una notizia di speranza
      Penso che INCROCINO molto le dita...... anche loro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma chi è il folle che si butterebbe dentro a un capannone pieno di gente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se potranno fare una fiera simile sicuramente sarò in pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io penso che fare qualunque fiera nel 2021 sia incosciente .

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              ma chi è il folle che si butterebbe dentro a un capannone pieno di gente
              Vabbè.. la buttano là.. solo quell'attività là hanno....

              Come gli organizzatori.. date ne buttano... poi.. quanto realistiche siano.. .. auguri.. nessuno sa nulla...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                ma chi è il folle che si butterebbe dentro a un capannone pieno di gente
                Secondo me ci saranno gli ingressi contingentati in base ai metri quadri a disposizione un po' come fanno con i negozi che in base ai metri quadri possono far entrare una quantità massima di persone contemporaneamente....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anche secondo me ci saranno ingressi contingentati, se ovviamente dovessere essere confermato l'evento( anche se dubito) . Se dovessero esserci le condizioni di sicurezza penso che potrei anche andarci! ( chiaramente è precoce decidere ora, è tutto ancora troppo incerto, ma teniamo le dita incrociate)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sa che stanno tutti intanto buttando date nella speranza di riempire padiglioni che difficilmente si riempiranno.. io credo che le fiere rimaranno bloccate anche per tutto il 2021.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ma chi è il folle che si butterebbe dentro a un capannone pieno di gente
                      praticamente la mia giornata tipo a lavoro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by MikyRacing View Post
                        Mi sa che stanno tutti intanto buttando date nella speranza di riempire padiglioni che difficilmente si riempiranno.. io credo che le fiere rimaranno bloccate anche per tutto il 2021.
                        Si, ho sentito un mio cliente che lavora per MBE e mi ha detto che se la situazione va avanti così, verrà cancellata la fiera perché non posso creare assembramenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by coski View Post

                          Si, ho sentito un mio cliente che lavora per MBE e mi ha detto che se la situazione va avanti così, verrà cancellata la fiera perché non posso creare assembramenti
                          Ma si è assurdo che facciano fiere adesso. Anche i clienti non pagano decine di migliaia di euro per posto e stand in una fiera in cui magari vanno 4 gatti con ingressi contingentati e tutti i rischi annessi... dispiace capisco gli organizzatori e tutto il settore che sono fermi da 1 anno ma è la decisione più sensata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by coski View Post

                            Si, ho sentito un mio cliente che lavora per MBE e mi ha detto che se la situazione va avanti così, verrà cancellata la fiera perché non posso creare assembramenti
                            Penso che sia .. ok PROPOSITIVO.... ma anche FANTASCIENTIFICO pensare di fare una fiera tra un paio di mesi.. in ITALIA? In veneto poi?

                            SPERIAMO LA FACCIANO.. perchè vorrà dire che siamo tutti veramente a posto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Ma si è assurdo che facciano fiere adesso. Anche i clienti non pagano decine di migliaia di euro per posto e stand in una fiera in cui magari vanno 4 gatti con ingressi contingentati e tutti i rischi annessi... dispiace capisco gli organizzatori e tutto il settore che sono fermi da 1 anno ma è la decisione più sensata.
                              Ma anche dessero gli STAND GRATIS...... solo le spese di allestimento, viaggio, pernotto, ecc ecc... nel 2021.... ? Mh...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X