Presentata al Mugello la comunicazione dell'82esima edizione: cuore tatuato con battistrada, biglietti in vendita da fine luglio con tariffe di lancio
EICMAsvela al Gran Premio d'Italia di MotoGP la campagna pubblicitaria 2025. Un visual in bianco e nero con un cuore tatuato che ha come trama un battistrada: l'amore per le due ruote diventa indelebile come un tatuaggio sulla pelle. "That's Amore" è il claim scelto per l'82esima edizione della manifestazione milanese.
Pietro Meda, presidente di EICMA, spiega: "Vogliamo celebrare un sentimento che va oltre la passione, che è identità e senso di appartenenza. Il nostro evento è il più grande contenitore al mondo di queste emozioni". L'AD Paolo Magri punta su una presenza sempre più capillare negli eventi del motociclismo: "Abbiamo impresso un cambio di passo, intensificando la collaborazione con FMI e raccontando la passione ovunque batta il cuore delle due ruote".
LA STRATEGIA E LE PARTNERSHIP
Giovanni Copioli, presidente della Federazione Motociclistica Italiana, sottolinea l'importanza della partnership: "La sinergia si concretizza in numerose attività, dal Trofeo EICMA Adventure Series ai progetti che promuovono la moto come stile di vita".
Paolo Biffi di Agenzia YES!, autore della campagna, rivela: "Abbiamo voluto raccontare l'amore per la moto come qualcosa che si porta addosso, che si sente sulla pelle. La campagna si rivolge a un pubblico sempre più ampio e giovane, rafforzando il ruolo di EICMA come simbolo iconico della cultura motociclistica".
DATE E BIGLIETTI
L'edizione 2025 si terrà a Fiera Milano Rho dal 4 al 9 novembre, con i primi due giorni (4 e 5) riservati esclusivamente a stampa e operatori del settore. L'apertura al pubblico sarà dal 6 al 9 novembre.
I biglietti saranno disponibili da fine luglio esclusivamente sul sito ufficiale www.eicma.it, unico canale di vendita autorizzato, con tariffe di lancio speciali per i primi acquirenti. La manifestazione conferma così il suo ruolo di appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote.
notizia da: dueruote.it

EICMAsvela al Gran Premio d'Italia di MotoGP la campagna pubblicitaria 2025. Un visual in bianco e nero con un cuore tatuato che ha come trama un battistrada: l'amore per le due ruote diventa indelebile come un tatuaggio sulla pelle. "That's Amore" è il claim scelto per l'82esima edizione della manifestazione milanese.
Pietro Meda, presidente di EICMA, spiega: "Vogliamo celebrare un sentimento che va oltre la passione, che è identità e senso di appartenenza. Il nostro evento è il più grande contenitore al mondo di queste emozioni". L'AD Paolo Magri punta su una presenza sempre più capillare negli eventi del motociclismo: "Abbiamo impresso un cambio di passo, intensificando la collaborazione con FMI e raccontando la passione ovunque batta il cuore delle due ruote".
LA STRATEGIA E LE PARTNERSHIP
Giovanni Copioli, presidente della Federazione Motociclistica Italiana, sottolinea l'importanza della partnership: "La sinergia si concretizza in numerose attività, dal Trofeo EICMA Adventure Series ai progetti che promuovono la moto come stile di vita".
Paolo Biffi di Agenzia YES!, autore della campagna, rivela: "Abbiamo voluto raccontare l'amore per la moto come qualcosa che si porta addosso, che si sente sulla pelle. La campagna si rivolge a un pubblico sempre più ampio e giovane, rafforzando il ruolo di EICMA come simbolo iconico della cultura motociclistica".
DATE E BIGLIETTI
L'edizione 2025 si terrà a Fiera Milano Rho dal 4 al 9 novembre, con i primi due giorni (4 e 5) riservati esclusivamente a stampa e operatori del settore. L'apertura al pubblico sarà dal 6 al 9 novembre.
I biglietti saranno disponibili da fine luglio esclusivamente sul sito ufficiale www.eicma.it, unico canale di vendita autorizzato, con tariffe di lancio speciali per i primi acquirenti. La manifestazione conferma così il suo ruolo di appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati delle due ruote.
notizia da: dueruote.it
