Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PRANZO DDG 16-11-2025....ventidue anni dopo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Novy71
    replied
    Originally posted by Fabio63 View Post
    Se accettate un 62enne la cui velocità con le mandibole è inversamente proporzionale a quella in moto e la location non è oltre le 2 ore e mezzo - 3 ore da Bologna (il massimo che la mia schiena consente) mi unisco volentieri.
    Non esiste limite di età per chi ama i motori!!!! 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Leave a comment:

• Fabio63
    replied
    Se accettate un 62enne la cui velocità con le mandibole è inversamente proporzionale a quella in moto e la location non è oltre le 2 ore e mezzo - 3 ore da Bologna (il massimo che la mia schiena consente) mi unisco volentieri.

Leave a comment:

• Novy71
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

Se organizzate cerco di esserci
    💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Originally posted by Novy71 View Post
    Mi sono persa, causa problemi di salute! Ma alla fine non si è organizzato nulla? Peccato!!!!
    Ma che ne dite se ci riproviamo ed alla fine, come avete già scritto, anche pochi, ma l’importante è esserci????
    possiamo buttar lì una data a fine maggio!
    Se organizzate cerco di esserci

Leave a comment:

• Novy71
    replied
    Mi sono persa, causa problemi di salute! Ma alla fine non si è organizzato nulla? Peccato!!!!
    Ma che ne dite se ci riproviamo ed alla fine, come avete già scritto, anche pochi, ma l’importante è esserci????
    possiamo buttar lì una data a fine maggio!

Leave a comment:

• Frenchiu
    replied
    Son d'accordo

Leave a comment:

• kuorenero
    replied
    Mah.. alla fine non si fa mai tutti contenti.. si fissa data e chi può e vuole viene.

regola d'oro, si fissa e poi chi c'è c'è

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Gabe75 View Post

Impegnativo ma fattibile
    Ma si tutto se si vuole si fa....

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by kuorenero View Post
    Come la mia moto....
    Comunque
    Il problema secondo me nasce dal voler fare un pranzo. Io ad esempio se si fosse fatto in Veneto non avrei potuto partecipare perchè non posso sciropparmi 400 all'andate, magnar come nu puerc e rimettermi alla guida per altri 400km,,, e fermarmi a dormire prendendo un giorno di ferie mi pare eccessivo... ma
    Se si facesse una cena il sabato sera, allora, si dorme in zona e la domenica si rientra, un po come quando si fanno i raduni... e se funziona possiam magari fare un raduno estivo con ritrovo il venerdi sera, sabato se magna e seggira, la domenica si rientra... un po come facciamo nel forum hyper da 20 anni circa
    Mah.. alla fine non si fa mai tutti contenti.. si fissa data e chi può e vuole viene.

Peccato che l'organizzazione sia partita entusiasta e poi sparitta...

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Come la mia moto....
    Comunque
    Il problema secondo me nasce dal voler fare un pranzo. Io ad esempio se si fosse fatto in Veneto non avrei potuto partecipare perchè non posso sciropparmi 400 all'andate, magnar come nu puerc e rimettermi alla guida per altri 400km,,, e fermarmi a dormire prendendo un giorno di ferie mi pare eccessivo... ma
    Se si facesse una cena il sabato sera, allora, si dorme in zona e la domenica si rientra, un po come quando si fanno i raduni... e se funziona possiam magari fare un raduno estivo con ritrovo il venerdi sera, sabato se magna e seggira, la domenica si rientra... un po come facciamo nel forum hyper da 20 anni circa
    Impegnativo ma fattibile

Leave a comment:

• kuorenero
    replied
    Come la mia moto....
    Comunque

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Almeno te sei affidabile

Leave a comment:

• kuorenero
    replied
    Vediam l'interesse...

Leave a comment:

• Gabe75
    replied