Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Venerd? sera per la gioia di grandi e piccini sar? da Andy quindi provincia di Como(+ verso Mi x la verit?)con i ragazzi degli altri forum di solito ci incontriamo in un locale:"la Fabbrica della Birra" a Saronno chi si vuole unire ? ben accetto
un altro ritrovo.......bene bene!!dico che al 90% ci sono,dico 90 perche' ero gia' in parola coon un altro socio,ma penso si possa disdire e potrei portare anche un altro paio di utenti del ddg, vero "NEIL" DAI RAGAZZI ACCORETE!!!!!!
u? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...
Pensa a quanto ? buona la salsiccia con le patatine che fanno alla fabbrica...per non parlare della birra ovviamente...e che dire dell'Hamburgher? Ma scusa eh...i salumi le focacce? :P
Che dici...ti ho fatto venire un po voglia di venire ghghghgh?
Bene bene!!!Fateci sapere, che la Fabbrica della birra ? uno dei miei locali preferiti!!!Ma sarebbe per cena o solo dopo per un paio di birre?
Ciao! Sei di Bollate vedo? Siamo a due passi allora...io sono al confine tra Novate e Milano! Cmq...per domani sera s?,solo birrata + spuntino post cena...per? in effetti di potrebbe organizzare anche una bella magnata...sono andato una volta a cena e mi ricordo solo quanto ho mangiato e bevuto! Strabuono!
Comment