Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta per venerd? a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Proposta per venerd? a Milano

Venerd? sera per la gioia di grandi e piccini sar? da Andy quindi provincia di Como(+ verso Mi x la verit?)con i ragazzi degli altri forum di solito ci incontriamo in un locale:"la Fabbrica della Birra" a Saronno chi si vuole unire ? ben accetto

• Font Size
    Non ubriacarmi Andy, che senn? mi fa i profili tutti storti!!!

Comment

• Font Size
      E' tremendamente astemio

Comment

• Font Size
        ma beeeeeeeeeene!!! Valy lasciami il tuo cell in pvt che se ci sono, vi passo a salutare!!

Comment

• Font Size
          Io ci sono! Sono gi? d'accordo con Andy appunto...tempo permettendo in moto si spera...altrimenti Panda Cabrio Rulez :P
          A Venerd?!

Comment

• Font Size
            Ottimo

Comment

• Font Size
              un altro ritrovo.......bene bene!!dico che al 90% ci sono,dico 90 perche' ero gia' in parola coon un altro socio,ma penso si possa disdire e potrei portare anche un altro paio di utenti del ddg, vero "NEIL" DAI RAGAZZI ACCORETE!!!!!!

Comment

• Font Size
                se nn vado al mugello(probabile) ci sono...

Comment

• Font Size
                  Sul tardi, ma penso di esserci... Andy fammi sapere...

Comment

• Font Size
                    ankio!

Comment

• Font Size
                      u? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by freddy.bike
                        u? ma ci andate tutti??uffi vorrei venire anchio ma mi s? che non posso...
                        Pensa a quanto ? buona la salsiccia con le patatine che fanno alla fabbrica...per non parlare della birra ovviamente...e che dire dell'Hamburgher? Ma scusa eh...i salumi le focacce? :P
                        Che dici...ti ho fatto venire un po voglia di venire ghghghgh?

Comment

• Font Size
                          Bene bene!!!Fateci sapere, che la Fabbrica della birra ? uno dei miei locali preferiti!!!Ma sarebbe per cena o solo dopo per un paio di birre?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gekomotard
                            Bene bene!!!Fateci sapere, che la Fabbrica della birra ? uno dei miei locali preferiti!!!Ma sarebbe per cena o solo dopo per un paio di birre?
                            Ciao! Sei di Bollate vedo? Siamo a due passi allora...io sono al confine tra Novate e Milano! Cmq...per domani sera s?,solo birrata + spuntino post cena...per? in effetti di potrebbe organizzare anche una bella magnata...sono andato una volta a cena e mi ricordo solo quanto ho mangiato e bevuto! Strabuono!

Comment

• Font Size
                              cazz...il venerd? alla fabbrica della birra????????

Ma prenotate o cosa???

Probabile vengo a conoscervi...
                              Qcuno mi lascia un recapito telefonico in pvt?????

Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X