Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un p? troppo distante per una birretta.... E poi ultimamente mi fermo solo dopo 4/5 litri.. quindi difficilino che torni a casa intero... Sar? per la prossima primavera...
Lady+Maverick presenti ...tempo (e quindi clavicola del Mav) permettendo in moto ... ...
Nel caso il tempo non fosse clemente...
avremmo bisogno di qualche anima pia che passi a recuperarci ..
ps:io provo a buttare l? qualche posto conosciuto...Fabbrica della birra a Saronno (lo so che ci siete stati venerd? scorso...) oppure l'officina della Birra di Bresso ...
NB: domani non sar? presente sul forum...quindi... decidete possibilmente oggi un posto e un'ora altrimenti chi ha il mio/Mav cell avvisi - grazie -!!!
Si potrebbe andare alla birreria tedesca (tipo Kapuzziner, Andyp la conosce) che si trova a Seregno... La butto li, ma mi sa che bisogna andar presto per tovare posto .
Comment