Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andata bene, freddo da congelarsi le mani coi guanti race, e la cosa peggiorava salendo verso il penice,
a parte il solito dosso che fa impazzire la moto e il fatto che le strisce bianche sono scivolose anche se non ? piovuto ha reso il passo bello tranquillo, in compenso ho appurato che ora posso fare tutto di seconda avendo montato una corona pi? grande, prima era un continuo prima-seconda.
al ritorno abbiamo beccato due begli smanettonazzi, uno col nuovo fireblade e casco bianco+visiera nera e un altro con fireblade 98 se nn ricordo male... cmq quello col casco bianco devo averlo gi? visto, solo che aveva una suzu... e sapevo che era smanettonazzissimo, anche quando faceva lo gnorri e mi stava dietro (e io facevo ancora di pi? lo gnorri ghghgh)
Comment