Se questa è la tua prima visita, assicurati di farlo
consulta le Domande frequenti b> facendo clic sul
link sopra. Potrebbe essere necessario registrati b>
prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto.
Inkia cosa siete invecchiati ora ! Ed è anche un pò che non vi vedo quindi occorrerà codice fiscale per riconoscervi ahah
Originally posted by Luca990
al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante
Vista ora tutta la prima pagina con roba del 2004 - 2005...
A parte il darmi del coglione per non esserci stato...
Mi pare di avere riconosciuto solo Davide, Diego (Golf 2000) con ragazza di cui non ricordo il nome, twoStroka! (aveva la maglietta), Toledo, Ponte, La Isa.xox (molto carina), poi c'era pure una ragazza con un bel sedere e pantaloni di pelle, vista solo da dietro che non so chi fosse...
Comunque bello; non sarebbe male riorganizzare una mangiata una volta...
Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:
ma non ti passa proprio l'idea che c'è gente a cui non interessa partecipare ?
Ma a me non pare che Andrea ti abbia detto di partecipare
al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante
macchè...
a parte l'effetto "barilotto" colpa solo ed esclusivamente dell'obiettivo siamo proprio come una volta....
la cosa belle è che ancora ci si incontra appena possibile
Che obiettivo monti sulla tua macchinetta foTTografica ?
Quoto sulla frase finale però
Comment