Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritrovi DDG galleria fotografica RACCOLTA

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Preparatevi che ho trovato un HD di roba di 10-12 anni fa!

Comment

Inkia cosa siete invecchiati ora ! Ed è anche un pò che non vi vedo quindi occorrerà codice fiscale per riconoscervi ahah
      Originally posted by Luca990
      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Vista ora tutta la prima pagina con roba del 2004 - 2005...

A parte il darmi del coglione per non esserci stato...

Mi pare di avere riconosciuto solo Davide, Diego (Golf 2000) con ragazza di cui non ricordo il nome, twoStroka! (aveva la maglietta), Toledo, Ponte, La Isa.xox (molto carina), poi c'era pure una ragazza con un bel sedere e pantaloni di pelle, vista solo da dietro che non so chi fosse...

Comunque bello; non sarebbe male riorganizzare una mangiata una volta...
        Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Comment

Originally posted by giova3419 View Post

Comunque bello; non sarebbe male riorganizzare una mangiata una volta...

quoto, x me sarebbe la prima. ...ma farlo finita la bella stagione quando la moto si usa meno x via del tempo.
          Il mio cane è bravo a derapare,
          io a scodinzolare
          ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
          .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
          Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Organizziamo....

Comment

Mito....io non so da che parte iniziare,se però qualcuno riesce ad organizzare anche x una pizza io ci sono....logico con moglie e cane a seguito
              Il mio cane è bravo a derapare,
              io a scodinzolare
              ....

Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
              .....

Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
              Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

(Anonimo della Brianza )

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Inkia cosa siete invecchiati ora ! Ed è anche un pò che non vi vedo quindi occorrerà codice fiscale per riconoscervi ahah
                macchè...
                a parte l'effetto "barilotto" colpa solo ed esclusivamente dell'obiettivo siamo proprio come una volta....

la cosa belle è che ancora ci si incontra appena possibile
                +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

... minghie
                  Comunque questo thread lo devo linkare ogni volta che i fenomeni non capiscono cosa significa partecipare mettendoci la faccia

Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

Comment

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... minghie
                    Comunque questo thread lo devo linkare ogni volta che i fenomeni non capiscono cosa significa partecipare mettendoci la faccia

ma non ti passa proprio l'idea che c'è gente a cui non interessa partecipare ?
                    Progetto Yamaha Fazer Cafè

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post
                      ma non ti passa proprio l'idea che c'è gente a cui non interessa partecipare ?
                      Ma a me non pare che Andrea ti abbia detto di partecipare
                      al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by ace View Post
                        macchè...
                        a parte l'effetto "barilotto" colpa solo ed esclusivamente dell'obiettivo siamo proprio come una volta....

la cosa belle è che ancora ci si incontra appena possibile
                        Che obiettivo monti sulla tua macchinetta foTTografica ?

Quoto sulla frase finale però

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Che obiettivo monti sulla tua macchinetta foTTografica ?

Quoto sulla frase finale però
                          credo sia il cellulare della vale.... probabilmente un iffone...

a nostra parziale discolpa.. ci eravamo appena alzati da tavola...

oltretutto io stavo FINGENDO un atteggiamento gayo.. visto che tenevo in mano il casco camo fuxia della vale e la borsa fuxia di anna...

:giulius:
                          Last edited by ace; 17-06-16, 17:45.
                          +-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+-+

Comment

Working...
                          X