Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SE DOMANI 26/3 ? BELLO... girano a Monza!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SE DOMANI 26/3 ? BELLO... girano a Monza!

venite a vedere girare i privati? mi pare che giri golf2000 e qualcn altro

io vado a vedere (semrpe che ci sia tempo adeguato e afalto asciutto)

al pogliani alle 9.00:

ponteHRC
    paolino81

in autodromo :

gio' rsv
    fede R1

ll'autodromo si va sugli spalti dell'uscita ASCARI

• Font Size
    se il tempo fosse decente e la mia "consorte" fosse d'accordo un giretto me lo farei volentieriz!

Comment

• Font Size
      vediamo perche' domani mattina sono a fare il tagliando e il pomeriggio se il tempo e' clemente vado a prendere il casco da tony con il buon andy foggy....
      ps chiodino gio,se domani e' bello vieni anche te che andy ci da i profili...

Comment

• Font Size
        Originally posted by andyp
        vediamo perche' domani mattina sono a fare il tagliando e il pomeriggio se il tempo e' clemente vado a prendere il casco da tony con il buon andy foggy....
        azz... perch? domattina ho i tempi stretti altrimenti andavo io a ritirarti il casco dal TonyCH :P

Comment

• Font Size
          azz...e io ora sono a casa malaticcio...se mi riprendo un p?,al massimo vado a monza...conciato come sono,nn me la sento di venire su...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex7
            azz... perch? domattina ho i tempi stretti altrimenti andavo io a ritirarti il casco dal TonyCH :P
            grazie ale....se andassimo su nel pomeriggio?? a che ora girano gli altri??

gio ma sei sempre ammalato.....

Comment

• Font Size
              se ? bello il tempo e andate dal tony.. forse che forse mi aggrego.. bambini posso giocare con voi a far eil motociclista brianzolo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex7
                grazie ale....se andassimo su nel pomeriggio?? a che ora girano gli altri??

gio ma sei sempre ammalato.....
                eh ma io torno gi? dal lach la mattina... non ? che faccio avanti e indietro tutto il giorno!!!

Comment

• Font Size
                  io,bieffe,abezze,luker1,peips e altri saremo in autodromo fin dalle 8 ma faremo i turni dalle 11 o giu di li e poi di sicuro quello alle 14 o giu di li!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000
                    io,bieffe,abezze,luker1,peips e altri saremo in autodromo fin dalle 8 ma faremo i turni dalle 11 o giu di li e poi di sicuro quello alle 14 o giu di li!!

sai le previsioni meteo certe?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      Originally posted by golf2000

sai le previsioni meteo certe?
                      si si,c? il sole

Comment

• Font Size
                        ok domani matitna saro' li! mettetevi i cellulari in zone sensibili cosi' vi chiamo x sapere dove siete... occhio che tra le chiappe non prende

Comment

• Font Size
                          ieri son stata a monza a vedere girare... e porka vacca, ke voglia ti viene!!!! be, avrei intenzione seria di corr... em... "girare" ma l'avete mai vista una sv sradale a monza??????
                          Ci sar? da ridere...

comunque tutto questo se riesco a capire come ci si organizza...
                          si va bene, alle 7.15 o prima o dopo posso essere all'autodromo ma... poi??? che faccio??? dove vado??? Non so nulla di ste cose...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kean
                            ieri son stata a monza a vedere girare... e porka vacca, ke voglia ti viene!!!! be, avrei intenzione seria di corr... em... "girare" ma l'avete mai vista una sv sradale a monza??????
                            Ci sar? da ridere...

comunque tutto questo se riesco a capire come ci si organizza...
                            si va bene, alle 7.15 o prima o dopo posso essere all'autodromo ma... poi??? che faccio??? dove vado??? Non so nulla di ste cose...
                            boh io mi astengo dal provarci.. ho paura di distruggere il cbr prova a chiedere a golf, ? lui l'esperto domani passi pure tu?

Comment

• Font Size
                              e francesco, pure io ho paura di sfasciare la bimba... e soprattutto ho paura di sfasciare me... ma... cosa posso dire????...

Comment

X
                              Working...
                              X