Originally posted by Foglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
IDEM !Originally posted by abezzePer una sola voltaOriginally posted by FoglioAutogrill prima del confine, e te lo compri...Originally posted by abezzeNon ho il bollino autostrada per il 2005, ho quello del 2004
quindi o si va con qualcuno che ce l'ha oppure si fa la strada normale evitando l'autostrada 
Ciccini miei vengo pure io!!!!

Comment
-
GrandeOriginally posted by FoglioAutogrill prima del confine, e te lo compri...Originally posted by abezzeNon ho il bollino autostrada per il 2005, ho quello del 2004
quindi o si va con qualcuno che ce l'ha oppure si fa la strada normale evitando l'autostrada 
Ciccini miei vengo pure io!!!!

Comment
-
ma certo, piu ne siamo e meglio ?Originally posted by Lele-R1-CrashPosso aggiungere un mio amico che mi accompagna sempre in tutto cio' che riguarda i motori ?
Comment
-
-
Allora probabilmente saremo in 5 :Originally posted by TonyRacingma certo, piu ne siamo e meglio ?Originally posted by Lele-R1-CrashPosso aggiungere un mio amico che mi accompagna sempre in tutto cio' che riguarda i motori ?

Lele-R1-Crash
Abezze + Miss
Andrea Rebuffoni (amico Lele)
Iuri Fiori (amico lele in attesa di conferma)
I primi 4 sono confermati , iury mi deve dar risposta oggi.
OK ?
Bellissima iniziativa la cena DDG !!
Comment
-
ma daiOriginally posted by elixragazzi...desolata ma nn ci sar?...mi son venuti fuori dei problemini a livello soldini e quindi

mi spiace
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
indi ragion per cui nemmeno il Mr. della Elix ed io ci saremo... mi spiace Tony, ma anch'io son messa male... come ti avevo gi? accennato quando sono stata nel tuo negozio... 30 euri escluse le bevande mi sembrano un po' troppe... e dato che questa vacanza mi sta costando + di quanto avevo preventivato... proprio non ce la faccio a tirar fuori tutti quei soldi x una cena... sorry raga...
Comment
-
peccatoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamindi ragion per cui nemmeno il Mr. della Elix ed io ci saremo... mi spiace Tony, ma anch'io son messa male... come ti avevo gi? accennato quando sono stata nel tuo negozio... 30 euri escluse le bevande mi sembrano un po' troppe... e dato che questa vacanza mi sta costando + di quanto avevo preventivato... proprio non ce la faccio a tirar fuori tutti quei soldi x una cena... sorry raga...
Comment
-
GRAZIEOriginally posted by Lele-R1-CrashRagazzi ... ma mangiare una pizza si spendono 20 euro !! non mi sembra cosi esagerato 30 euro !!
Comment
-
era scontato... non serviva ricordarlo!!!Originally posted by TonyRacingGRAZIEOriginally posted by Lele-R1-CrashRagazzi ... ma mangiare una pizza si spendono 20 euro !! non mi sembra cosi esagerato 30 euro !!

Comment
X

Comment