peccato che sono al mare inturchia....sarebbe stata na bella occasione per conoscervi tutti!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
23 luglio TN anguriata DDG da Maxfz6!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by DevilmanSpega ?ure a me la strada.... e dove si appostano i compari per le multe pureOriginally posted by franzkranzse vuoi fammi sapere .......in pm e poi ti faccio stradaOriginally posted by ade_84CI SONOOOOOOO!!! A carbonare ci arrivo e poi? Seguo il rumore o le virgole sull'asfalto? O magari i semi di anguria...

ti spiegher? per benino la strada !!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Re: 23 luglio TN anguriata DDG da Maxfz6!!!
Originally posted by mito22Sabato 23 luglio pomeriggio tutti da maxFZ6 a carbonare che offre le angurie a tutto DDG!
sarebbe anche il mio compleanno..........
Comment
-
dai vieni ti festeggiamo !!!!Originally posted by pippozxr400Originally posted by mito22Sabato 23 luglio pomeriggio tutti da maxFZ6 a carbonare che offre le angurie a tutto DDG!
Comment
-
bene un compleanno....ci diverteremo....Originally posted by franzkranzdai vieni ti festeggiamo !!!!Originally posted by pippozxr400Originally posted by mito22Sabato 23 luglio pomeriggio tutti da maxFZ6 a carbonare che offre le angurie a tutto DDG!

Comment
-
sempre il solito :P :POriginally posted by DevilmanHo posto per tua sorella se vuoleOriginally posted by franzkranzinviate amici amiche , magari di ddg !!!!!

invita le amiche spagnole e dell' austria
Comment
X

Comment