JOJO...torna a farti fare le mukkine da Zoom.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo 4 dicembre a PIACENZA[COMPLE NICOSS]
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
dai saura,ti confermo che e ottima,tanto con la neve dove vai,lascia perdere il freddo e vieni al caldo davanti ad una bella tavolata e con ottima cucinaOriginally posted by SaurafumiAzz... la tagliata...........
la mia carne preferita......

Comment
-
appunto sauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by gio rsv-ps2dai saura,ti confermo che e ottima,tanto con la neve dove vai,lascia perdere il freddo e vieni al caldo davanti ad una bella tavolata e con ottima cucina

miki.. sei una fognetta
dai ragaaaaa
aggiungo alegsx...
dai axelllllllllll
Comment
-
MPF....Originally posted by gio rsv-ps2dai saura,ti confermo che e ottima,tanto con la neve dove vai,lascia perdere il freddo e vieni al caldo davanti ad una bella tavolata e con ottima cucina
Domani telefono al Team Managerrrrsss e sento com'? la situazione... ma non vi prometto niente...
Nico, se dovessi venire, c'? un posto in macchina o devo prendere la Carolina?
Comment
-
dipendeOriginally posted by SaurafumiMPF....
Domani telefono al Team Managerrrrsss e sento com'? la situazione... ma non vi prometto niente...
Nico, se dovessi venire, c'? un posto in macchina o devo prendere la Carolina?

se siamo con la macchina della cla piglia su pure la Carolina che se no in 4 non ci stiamo e ti appioppo mitoz
Comment
-
questo per dire che Mitoz! c'?Originally posted by nicossdipende
se siamo con la macchina della cla piglia su pure la Carolina che se no in 4 non ci stiamo e ti appioppo mitoz 
Comment
-
etteparevaOriginally posted by Mitoz!questo per dire che Mitoz! c'?

cmq prendiamo su la terron-macchina con l'alettone e saliamo tutti e quattro in comodit?
Comment
-
AZZZZZZZZZZZZAROLA che Festa che facciamo Domenica!!!!!!!!!!!!
Non vedo l'ora di ribeccarvi tutti!!!!!!!!!!
PS: ho gia' l'aquolina in bocca, sia per la tagliata che per i tortellini.....................
Comment
-
Originally posted by Fumoblu70AZZZZZZZZZZZZAROLA che Festa che facciamo Domenica!!!!!!!!!!!!
PS: ho gia' l'aquolina in bocca, sia per la tagliata che per i tortellini.....................
Comment
-
ti rubo la roba dal piatto..Originally posted by Fumoblu70AZZZZZZZZZZZZAROLA che Festa che facciamo Domenica!!!!!!!!!!!!
Comment
X

Comment