Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gita estiva in toscana

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gita estiva in toscana

ciao belli,

questa estate vorrei andar a fare una settimana in toscana, avete qualche posto da consigliarmi per il pernottamento?

siamo in massimo 4 /5 persone e io pensavo che l' ideale fosse una cosa tipo agriturismo o comunque appartamentino in collina, non una cosa fronte mare...

e soprattutto che abbia un posto per mettere al sicuro le moto...!!!

grasssssie....

• Font Size
    spet dipende dalle scelte, se vuoi andare al mare in Toscana quindi Follonica Punta ala Catiglione della pescaia Marina ecc ecc ti conviene cercare degli agriturismi a castiglione della pescaia, ce n'? uno molto carino, " La Badiola "
    oppure cercare qualche appartamentino fuori punta ala, ad esempio Tirli, comune di castiglion della pescaia, sei a quota 450 metri, c'e' un discreto fresco e hai scendendo a 10 minuti punta ala, a 10 miuti castiglion della pescaia a 20 minuti follonica a 20 minuti marina di grosseto, se ti serve sapere qualche disponibilita' mandami un pm visto che questa sezione non la pratico tanto, che mi informo, visto che a tirli ci stavano i miei nonni e adesso ci vado per tenere in ordine gli appartamenti.

se invece non vuoi andare al mare beh che dire Siena di sicuro , ci sono degli agriturismo da panico con delle piscine paurose solo che il mare ce l'hai a 100 km

Comment

• Font Size
      se volete divertirvi alla grande...
      Torre del Lago Puccini....... ci sono un sacco di campeggi ed ? veramente spettacolare... ottima vita notturna...

Comment

• Font Size
        Originally posted by killer loop
        se volete divertirvi alla grande...
        Torre del Lago Puccini....... ci sono un sacco di campeggi ed ? veramente spettacolare... ottima vita notturna...
        ah beh di vita notturna hai voglia......... ma con la moto non sar? il massimo... comunque si potreste divertirvici... un consiglio... se passate di la cercate di non rimanere a piedi... soprattutto soli...

Comment

• Font Size
          io follonica la escluderei a priori.....e tremenda e pallossissima e il mare fa cagare!!!!!
          in compenso ce la riserva che ha una stradina niente male(l'unico problema che e strettissima e a settembre ci fanno le prove dei rally quindi e un macello)
          tutto intorno a follonica e carino ma dopo 2 anni di ferie forzate la ti assicuro che me la sono girata tutta ed e decisamente pallosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by framarfre
            ah beh di vita notturna hai voglia......... ma con la moto non sar? il massimo... comunque si potreste divertirvici... un consiglio... se passate di la cercate di non rimanere a piedi... soprattutto soli...

meglio non restare soli... questo ? vero...
            comunque di posti per girare in moto ce ne sono tanti, basta spostarsi verso l'entroterra... il mio consiglio era per un weekend di mare e divertimento pi? che per un weekend solo moto... per quello... andrei verso arezzo, personalmente...

Comment

• Font Size
              grazie a tutti... adesso comincer? a valutare qualche sito internet per vedere un p? i posti che mi avete consigliato...

Comment

X
              Working...
              X