Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma Motodays 2019: le novità in programma

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by bobber View Post
    io ci vado, sono andato 3 anni fa e mi è piaciuta; il padiglione custom era fantastico; quello dedicato agli accessori e abbigliamento era fornitissimo e lo stand wrs la faceva da padrone; poi c'erano tutte le motogp ( ho potuto ammirare e toccare la suzuki , addirittura lo standista mi ha fatto annusare il "profumo" della benzina racing che aveva nel serbatoio) moltissimi spettacoli di free style e tanta tanta tanta f.ga
    In che giorno ci vai fede?

Se vai di giovedì e io scendo.... ci becchiamo...

Comment

devo sentire un amico, ma farò l'impossibile per andare quando vai tu
      sigpicNo signor agente, non stavo correndo è che la moto romba:gaen:

Comment

Originally posted by Lallamu View Post

Io dovrei andarci... mi serve una giacca di pelle e vado a curiosare...
        Andate con mito, così hai lo sconto vip sulla giacca.

Comment

Originally posted by Annie81 View Post

Se vado... vado di giovedì o massimo di venerdì... e poi non so se ci sia qualcuno che conosco che venda giacche.

Se serve e conosco cmq... si... Ci mancherebbe!

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Ma no...... devi tipo salire su un palo pieno di pece... e in cima ci sono prosciutti e premi.

Poi fanno gli arrosticini abruzzesi e cose del genere.

Anna.... FIERA DI MOTO, MOTO DAYS ROMA.... che pò esse? Daghe mi fai delle alzate....

E' una fiera tipo quella di verona.... ci va qualche casa a esporre le moto.... qualche produttore di abbiglimento.

Diciamo che non vale 4 ore di auto, a meno che tu non sia in ASTINENZA e IMPALLINATA! (di moto)
            Ahaha se in cima al palo ci fossero come premio dei piloti muscolosi sudati non puzzolenti a petto nudo vedi te le amiche mie come si improvviserebbero esperte di pertica!
            Comunque un mio amico dell'Abruzzo mi ha detto che non è un granché come fiera, o per lo meno questo é il suo parere... per gli arrosticini ovviamente se li magna a casa sua ahaha

Comment

Simpatico, grazie che mi tratti sempre come una ritardata.
              Ma no Annie , Dave é solo in astinenza da Ducati e magari é un pò più ironico del solito... e comunque é il suo modo di volerci bbbene ahaha

Comment

Originally posted by Simona199 View Post

Ma no Annie , Dave é solo in astinenza da Ducati e magari é un pò più ironico del solito... e comunque é il suo modo di volerci bbbene ahaha
                Ah ah grazie simo...

Comment

Sotto il boss ha scritto che non sa se conosce qualcuno ... comunque c’é un negozio di Roma dal quale io mi servo che ha lo stand li, loro mi conoscono e sono sempre carini, magari in fiera mi trattano ancora meglio

Comment

Ahaha se in cima al palo ci fossero come premio dei piloti muscolosi sudati non puzzolenti a petto nudo vedi te le amiche mie come si improvviserebbero esperte di pertica!
                    Comunque un mio amico dell'Abruzzo mi ha detto che non è un granché come fiera, o per lo meno questo é il suo parere... per gli arrosticini ovviamente se li magna a casa sua ahaha
                    Hanno ragione Simo non è un granché , però io sono a 40 min dalla fiera quindi un salto lo faccio lo stesso

Comment

Sotto il boss ha scritto che non sa se conosce qualcuno ... comunque c’é un negozio di Roma dal quale io mi servo che ha lo stand li, loro mi conoscono e sono sempre carini, magari in fiera mi trattano ancora meglio
                      Facile che facciano meglio a te che a me allora..

Penso ci sia anche Dainese roma...dopo sento leo..

Comment

Hanno ragione Simo non è un granché , però io sono a 40 min dalla fiera quindi un salto lo faccio lo stesso
                        Io ho due orette abbondanti.... però ho saltato verona.. vedo chi c'è....

Mi dovrei cmq. incontrare con qualche persona...

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Facile che facciano meglio a te che a me allora..

Penso ci sia anche Dainese roma...dopo sento leo..
                          Si potrebbe essere
                          grazie Boss ma non darti troppo disturbo vado comunque solo per dare un’ occhiata perché non ho un euro, quindi vado a vedere giusto se trovo un occasione irrinunciabile ...

Comment

Si potrebbe essere
                            grazie Boss ma non darti troppo disturbo vado comunque solo per dare un’ occhiata perché non ho un euro, quindi vado a vedere giusto se trovo un occasione irrinunciabile ...
                            Tranquilla.... faccio presto a chiedere un prezzo o farmi fare uno sconto

Passa a salutare Davide Stirpe che è giù col suo stand.... davidestirpe63 padiglione e stand?

Comment

Allora mito22 se ti servisse una giacca, vai a nome di Lallamu

Comment

OK ok, ieri però ho visto che l'astinenza è un po' rientrata no?

Comment

Working...
                                X