Originally posted by Cimo77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli Day 14-15/07] Monza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
-
Comunicazione di servizio :
Ragazzi a me pare una bellissima idea di organizzare una pizzata tra noi pero' francamente non riesco a seguire il post in modo sufficientemente continuo per fare le cose bene quindi vi esorto a mandarmi un PM ... non costa molto a voi e fa in modo che io non abbia dimenticanze
Ditemi se preferite fare una ventina di Km e mangiare alla frescura del lago o se volete rimanere in Monza (io non conosco pizzerie in Monza pero')
In funzione di quanti PM ricevo prenotero' ... se poi arriviamo in pizzeria il doppio dei prenotati non prendetevela con me se non ci lasciano mangiare

Allo stato attuale la pizza la mangero' da solo in quanto nei pm ricevuti non ce ne e' nemmeno uno che conferma una presenza alla pizzata ...Last edited by Lele-R1-Crash; 09-07-07, 14:23.
Comment
-
stai ancora cercando un posto per dormire?Originally posted by Giulius999 View Post
preparati

per le pizze su monza o lissone o cmq brianza posso darvi appoggio logistico...........ma solo con cose sicure, nn mi piace sbattermi per un ca.....................
lele, nn so se ti ricordi, parecchio tempo fa, pi? di una volta ti chiesi qualcosa....
Comment
X

Comment