Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli x giro svizzero?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consigli x giro svizzero?

    vorrei farmi un giro in svizzera,quali strade mi consigliate?contando che io abito a cavallo tra piemonte e lombardia....
    grazie tutti

  • Font Size
    #2
    gurda io avevo in mente un giro, già fatto l'anno scorso e che volevo ripetere quest'anno. fai la statale del sempione, la 33, fino al passo, a briga fai il pieno, fatto il passo del sempione vai verso il san gotardo, anche li ultimo distributore che trovi per la strada che ho fatto io da quello che ricordo, per cui pieno raso. san gottardo, grimsel, furka, nufenen e rientri in italia dalla lombardia, ti ci vuole tutta la giornata, almeno da dove abito io

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente un bel giro nell'oberland bernese,interlaken e dintorni:
      sempione,briga,visp,goppenstein,kandersteg,interla ken,grimselpass,furkapass,san gottardo,bellinzona,lugano e ritorno...
      Last edited by trottalemme; 17-08-07, 18:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'importante è che rispetti i limiti

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie a tutti dei consigli.
          si purtroppo li c è da rispettarli.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            sì sì scavalla il confine dal sempione quando scendi dall'altra parte gira a destra e fai tutte le strade che trovi da quella parte....furkapass, sustenpass e non ricordo...c'è da perdersi

            I limiti rispettali soprattutto in prossimità delle zone abitate, di solito i controlli li trovi lì...sulle strade curvose che salgono e scendono i passi non ne ho mai trovato uno!! SGRAT SGRAT SGRAT

            Comment

            X
            Working...
            X