Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERGIRO (passi svizzeri) DDG-nord DOMENICA 9

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUPERGIRO (passi svizzeri) DDG-nord DOMENICA 9

    Che ne dite di fare un bel giro domenica?? Le previsioni meteo sembrano ok , andatura sport touring pranzo al sacco e via

    Proposte:

    A- Como--->Spluga--->San Bernardino--->val mesolcina

    B- val Formazza sù fino alle cascate del Toce

    C- passo del Sempione

    D- valle di Gressoney


    Chi viene?
    Last edited by vfr'89; 04-09-07, 19:50.

  • Font Size
    #2
    carlo, mi conosci e sai che sarei venuto volentieri, ma mi hanno già obbligato a portare il rimorchio alla festa dell'uva la doemnica pomeriggio (per cui penso che domenica notte o tarda sera sarà da divertirsi a tornare a casa da borgo con il trattore con le solo luci anteriori, e il rimorchio due assi non omologato allungato e allargato come per il carnevale...2.60 per 7.50...e sai che bello passare per le viuzze dopo una lauta cena a base di tapulone e polenta annaffiata da qualche damigiana di vino....

    Comment


    • Font Size
      #3
      marcooooooo dov'è sta festa????

      Il tapulone con la polenta.....buonissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !

      Comment


      • Font Size
        #4
        gran bei posti... è solo che domenica sono in pista!!! puoi tenere qualche bell' itinerario per il prox w.e. ???? ci sono sicuro....

        Comment


        • Font Size
          #5
          accidenti carlo......ho la gomma dietro devastata, e poi domenica ho preso impegni di famiglia......

          mi spiace ma stavolta tocca a me tirarti il pacco!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alelazza View Post
            gran bei posti... ? solo che domenica sono in pista!!! puoi tenere qualche bell' itinerario per il prox w.e. ???? ci sono sicuro....
            dai v? bene se vado da qualche parte il prossimo we apro un topic qu? in ritrovi e giri!

            Originally posted by hal1969it View Post
            accidenti carlo......ho la gomma dietro devastata, e poi domenica ho preso impegni di famiglia......

            mi spiace ma stavolta tocca a me tirarti il pacco!!!
            che paccaro...quasi peggio di me

            Comment


            • Font Size
              #7
              [QUOTE=vfr'89;3412280]dai v? bene se vado da qualche parte il prossimo we apro un topic qu? in ritrovi e giri!

              ok molto bene.... alla prox

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                marcooooooo dov'? sta festa????

                Il tapulone con la polenta.....buonissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! !
                borgomanero, ma il tapolune e la polenta li fa un paese vicino al mio e tutti gli anni mi aggrego per una bella piomba, tanto per prendere l'occhio con le manovre

                Comment

                X
                Working...
                X