però mi è venuta voglia di seguire lince...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano, prima settimana di agosto, chi c'e'??
Collapse
X
-
Nessun problema, casomai invia un messaggio a Kneeslider e vi mettete d'accordo!Originally posted by Martinetto View PostRagazzi io sono nuovo nuovo.....
...
se vengo anche io ? un problema?...qualcuno me lo dica..?
PS:ho visto che c'? un ragazzo di Pavia.ci potremmo trovare per andare s? che dici?..io sono di Voghera..
Comment
-
Vabb? allora nn stiamo manco a pensarci......... vai di Spagnaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by Lince View PostVa beh, guarda la cosa positiva, le spagnole ingoiano!

Guarda... se a Lince va bene io andrei di Spagna......Originally posted by paolino17 View Postdex, se vuoi ci si becca e ti faccio strada io!
Scherzi a parte a me va bene, tanto anche Lince ? della zona, quindi ci troviamo in un posto comodo x tutti e 3 e poi andiamo..... decidiamo solo se in macchina o moto.......
Comment
-
Originally posted by Dex View PostVabbè allora nn stiamo manco a pensarci......... vai di Spagnaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guarda... se a Lince va bene io andrei di Spagna......
Scherzi a parte a me va bene, tanto anche Lince è della zona, quindi ci troviamo in un posto comodo x tutti e 3 e poi andiamo..... decidiamo solo se in macchina o moto.......
Originally posted by paolino17 View Postche domande... moto!!!
così ho la scusa per bere poco
perchè continuo a pensare alla spagna???
bwhahahah!
Direi che se andiamo in moto (ma ceniamo fuori, vero? Qualcuno ha qualcosa che non sia il becero bloccadisco?) ci possiamo trovare direttamente a rho, facciamo via ratti dove c'è il concessionario alfa? O direttamente sul sempione? 19:45 va bene?Last edited by Lince; 06-08-08, 12:16.
Comment
-
.......Appunto....... io mi porto dietro il cane (monto sul ninja il cestino della graziella, quello che si mette davanti) e lo piazzo di fianco alle moto......Originally posted by Lince View Postbwhahahah!
Direi che se andiamo in moto (ma ceniamo fuori, vero? Qualcuno ha qualcosa che non sia il becero bloccadisco?) ci possiamo trovare direttamente a rho, facciamo via ratti dove c'? il concessionario alfa? O direttamente sul sempione? 19:45 va bene?
...Avete presente Ringhio?????????
..spero di nn essere cos? ubriaco da dimenticarmelo attaccato alla moto quando ripartiamo!!!!!!!!!!
Comment
-
non ho idea di dove sia l'ape casalinghi
Io ho il numero di dex, lui è a busto, io legnano e poi si viene insieme verso Rho.
Dex, basta far finta di lavorare, rispondi!
Comment
X

Comment