Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma minchia!!!!!!!!!!!!!
Per il 19 novembre mi metto sicuro il lista.... per il 26.... non so, perch? il 27 c'? il pranzo di myktm.it... non penso di farcela a fare due megaorgie gastronomiche in meno di 24 ore...
a me dispiace se qualcuno non pu? venire , ma ormai da anni facciamo il venerd? perch? tanti hanno il sabato impegnato con le famiglie , se spostassi al sabato ne mancherebbero altri , e non mi sembra giusto , a questo punto preferisco tenere fede alla tradizione del venerd?.
Ci? non toglie che passate le vacanze , verso fine gennaio/febbraio possiamo organizzarne un'altra di sabato e in un'altra location.
Lungi da me cambiare abitudini altrui, se vengo mi adeguo io ai vostri orari.
Intanto fissate il giorno che poi si vedr?.
...il 19 io ci sono al 99%, il 26 mi è più dura (lavorerò di pomeriggio) perchè dovrei chiedere ferie.
Menù? No Cazzzzzola le verze le mangio col maiale...ma fatto in luganighe!
Ovviamente se non piove...potrei far la pazzia e venir in moto. O anche no.
Comment