Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 Ottobre: i 5 passi

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Vaccasepiega!!! Siete stati fantastici al raduno!!!
    Grazie!!!!

    C'eri anche tu? Era il tuo Pikes Peak quello parcheggiato .. accanto al palco??
    Dai, unisciti anche tu domenica, probabilmente vengono anche i ragazzi del Lario, li abbiamo sentiti ieri!


    C'? la probabilit?, ne stiamo discutendo, di fare autostrada. E quindi stiamo valutando, con un'amica che lavora alle poste di acquistare in blocco a prezzo scontato un po di bollini autostrada...

    Comment


    • Font Size
      #32
      molto interessante,direi che potremmo esserci anche io e lo zanza stasera lo vedo e domani vi faccio sapere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        OOOOK. ti metto in lista con lo zanza!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Pheeeega andyp e lo zanza ????? grandiiiii !!!!!!

          ma ma ma zanza2 che ferro hai ????

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io non potr? essere della compagnia, son bloccato con il mal di schiena e dubito di riprendermi per domenica

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MarcoK View Post
              Grazie!!!!

              C'eri anche tu? Era il tuo Pikes Peak quello parcheggiato .. accanto al palco??
              Dai, unisciti anche tu domenica, probabilmente vengono anche i ragazzi del Lario, li abbiamo sentiti ieri!


              C'? la probabilit?, ne stiamo discutendo, di fare autostrada. E quindi stiamo valutando, con un'amica che lavora alle poste di acquistare in blocco a prezzo scontato un po di bollini autostrada...
              Si era il mio purtroppo noi del desmo vox domenica abbiamo il giro con il club Desmo laghi gia programmato da tempo se no ci univamo volentieri
              Sar? per la prossima sicuramente

              Comment


              • Font Size
                #37
                Per chi viene, il giro ? confermato, le temperature sono buone.

                Il ritrovo a Lomazzo ? all'uscita dell'autostrada, c'? una rotonda ci si trova nella stradina di fronte.
                La partenza ? per le 8.00 puntuali quindi sarebbe buona cosa arrivare con qualche minuto di anticipo.
                Io controllo fino a stasera il forum per eventuali conferme.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Da casa mia a Lomazzo c'? un'oretta di strada quindi domani mattina cerco di partire per le 7 scarse ed essere puntuale !!

                  Pranzo al sacco quindi??

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Esatto, pranzo al sacco.
                    Ci vediamo a Lomazzo all'uscita. Sulla A9 in direzione chiasso NON ci sono pi? Velox, quindi puoi fartela bella allegra!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Metto lo smanicato sopra alla tuta perch? far? freddino mi sa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        allora com'? andato il girone?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          allora com'? andato il girone?
                          Tutto ok !!!! un grazie infinito a MarcoK e alla sua truppa !!!

                          Cmq faceva meno freddo dell'anno scorso ad Agosto !!! non c'era una nuvola !!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Si, in effetti non c'era una nuvola.

                            Posto anche qui il resoconto che ho fatto. CI sono alcuni nomi che magari non conoscete.

                            La domenica mattina inizia presto, verso le 6.30. Non riuscivo a prendere sonno cosi mi sono alzato ed ho preparato i panini per il pranzo. Alle 7.00 sveglia la sveglia a Pamela e dopo colazione pronti in moto per andare al ritrovo.
                            Alla rotonda dell'autostrada troviamo gi? li Alessandro, un ragazzo di DDG che oggi si ? unito al giro. Dopo un attimo il rombo del bicilindrico annuncia l'arrivo di Iena seguito quasi a ruota, ma dall'altra strada da Denny e la Ele.
                            Kikko invece mi avvia via SMS che Sabri non ? stata bene quindi forse ci raggiungeranno successivamente. Pronti via e alle 8.00 puntualissimi partiamo per Bizzarrone dove in meno di 10 minuti arriviamo e riempiamo i serbatoi. Si riparte con destinazione Rivera. Imbocchiamo l'autostrada e piano piano tra lavori in corso e velox in galleria giungiamo all'uscita. Non avendo ricevuto l'sms di Mirko, usciamo un po timorosi senza per? trovare controlli e cosi parcheggiamo al distributore in cima al Ceneri.
                            Li avremmo dovuto incontrarci con la seconda parte del gruppo ma, aim?, non troviamo nessuno. Iniziamo a contare i minuti quando Mirko e la Ely arrivano seguiti da un fantozziano nuvolone temporalesco. Saluti, incazzature ed insulti e ci informano che alcuni ragazzi non saranno presenti poich? hanno dato forfait sul forum la sera prima.
                            Nel frattempo causa Marmotte, arrivano anche Luke e Sonia.
                            Ok, ci siamo tutti, partiamo? Si ma che strada? Dopo una breve consultazione decidiamo di divertirci sul Ceneri ed entrare in autostrada a Bellinzona sud per uscire ad Airolo. La discesa del Ceneri ? sempre uno spettacolo da fare e Denny fa capire a tutti che oggi sar? lui l'apri strada! L'autostrada invece ? abbastanza vuota e monotona bench? sia anch'essa ricca di curvoni. Mandiamo avanti Mirko e Luka che sono in regola e all'uscita di Airolo ci informano che ? tutto ok.
                            Continua cliccando qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              @MarcoK...

                              ma quindi il velox aveva la telecamera puntata ad cazzum ??? se era cos? anche domenica allora......... ma vieeeeeeeeeniiiiiiii !!!!!!! :1::2::3:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X