Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appennino tosco emiliano sab 8

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by DAXENOX View Post
    se potessi................
    .................sarebbe piacevole sverniciarti.:gaen::gaen::gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by yokozuna View Post
      Bel giro freddino fino a pranzo ma strade abbastamza pulite .
      Nella prima parte della mattinata il solito asfalto bagnato/umido .

      Sassomarconi , raticosa e poi verso il passo del giogo dove una Fiorentina da 8 etti a testa con un paio di bicchieri di chianti , ci ha scaldati e messi in condizioni di ripartire.

      Nel pomeriggio un p? di strade di cui non so i nomi e poi dicomano croce ai mori , londa , stia , calla.

      Al passo della calla , Cesare Hotslider e Roberto hanno scollinato e sono rientrati verso le loro case, noi siamo rientrati dalla stessa strada verso futa e raticosa e dopo una breve sosta in raticosa , rientro per sasso marconi e quindi a casa.

      Alle 18,00 circa mi sono incontrato con Fiore sulla raticosa , era con moglie , Liquid Fly e altri amici , se non avessi dovuto essere a vr stamattina , mi sarei fermato a dormire con loro in agriturismo e quindi fare ancora un p? di passi con loro stamattina.

      Spero non sia l'ultimo giro lungo della stagione , sarebbe bello chiudere domenica prossima con un bel giro da bobbio come gi? ipotizzato con i lumbard (Zerozero , Gabelbrucken , Dadejay etc.).
      grazie Barone, ? sempre un piacere la tua compagnia e quella dei ragazzi...mi sono veramente divertito......e al Giogo credo di aver mangiato la migliore fiorentina della mia vita (e come si pu? notare dalla firma di ciccia un p? me ne intendo )

      alla prossima ciao.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Hotslider View Post
        e al Giogo credo di aver mangiato la migliore fiorentina della mia vita
        sei mai stato a badia di moscheta?
        ? poco dopo firenzuola

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by linuc View Post
          sei mai stato a badia di moscheta?
          ? poco dopo firenzuola
          no, non ci sono mai stato ma qualcosa mi dice che me lo devo segnare......vero ?

          Gus? ma nessuno ha pensato di fare 2 fotine !!!

          Caxxo siamo proprio dei deficiiiiienti !!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Hotslider View Post
            no, non ci sono mai stato ma qualcosa mi dice che me lo devo segnare......vero ?
            gi?

            inoltre la strada per arrivarci ? corta ma molto interessante (dai un occhio con il satellite senza il tragitto che serie di curve che ci sono)
            da Strada Statale del Passo del Giogo/SS503 a Ristorante Badia Moscheta Di Tombarelli R E C Snc - Google Maps

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by linuc View Post
              gi?

              inoltre la strada per arrivarci ? corta ma molto interessante (dai un occhio con il satellite senza il tragitto che serie di curve che ci sono)
              da Strada Statale del Passo del Giogo/SS503 a Ristorante Badia Moscheta Di Tombarelli R E C Snc - Google Maps

              anche se non sono toscano......

              QUESTA E' LEGGE !



              sicuramente prover?.
              Grazie per la dritta !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Hotslider View Post
                grazie Barone, ? sempre un piacere la tua compagnia e quella dei ragazzi...mi sono veramente divertito......e al Giogo credo di aver mangiato la migliore fiorentina della mia vita (e come si pu? notare dalla firma di ciccia un p? me ne intendo )

                alla prossima ciao.


                sai che il piacere ? sempre reciproco , e il mio gruppo ha anche commentato positivamente sia su di te come persona che sulla correttezza della tua guida.

                P.s. ricordo sulla Calla quando siamo arrivati tutti in gruppo insieme uno dopo l'altro senza sgranamenti i ragazzotti in moto presenti si sono attorniati sulle nostre moto e poi ad ammirare la tua.

                L? sei ingrassato 1 kg. dimmi la verit?.:gaen::1:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  sai che il piacere ? sempre reciproco , e il mio gruppo ha anche commentato positivamente sia su di te come persona che sulla correttezza della tua guida.

                  P.s. ricordo sulla Calla quando siamo arrivati tutti in gruppo insieme uno dopo l'altro senza sgranamenti i ragazzotti in moto presenti si sono attorniati sulle nostre moto e poi ad ammirare la tua.

                  L? sei ingrassato 1 kg. dimmi la verit?.:gaen::1:
                  eh gi? ? vero....l'Apriliona ? sempre ammirata :gaen:

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X