Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Val trebbia/val Daveto/passo penice

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Val trebbia/val Daveto/passo penice

    Siccome devo finire il rodaggio alla moto devi farmi un po di km e pensavo di andare fin giu in liguria, visto che sono 4anni che non faccio quelle strade volevo sapere com'e' l'asfalto?velox sempre ovunque?dove bisogna stare piu attenti?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Nessuno che frequenta la zona??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va piano...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io manco dal 2013... Controlli AZZERATI . Ma i velox ci sono..ma sempre nei solito paesi... Torriglia Ferriere ecc...
        Mi han fermato sul Bracco dicendomi
        << GUARDI , L'ABBIAM FERMATA SOLO PER PARLARE CON QUALCUNO...ORMAI NON GIRA PI? NESSUNO >>

        Era Sabato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Valtrebbia non la faccio dall'anno scorso a Luglio, dove guarda il destino ho preso una multa all'autovelox di Rovegno per soli 3 km in pi? della tolleranza (68 km/h), strada non perfetta con numerosi semafori da cantiere attivi, in Val d'Aveto le condizioni sono senz'altro migliori ma sono frequenti i posti di blocco dei carabinieri, soprattutto in zona Rezzoaglio/ Santo Stefano.....il bracco per me ? solo un ricordo del 2010 ultima volta....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per i posti di blocco adesso dovrei essere sereno visto la moto piu turistica e originale, per gli autovelox vedro' di guardare bene e rispettare i limiti sopratutto nei paesi.
            Io ci sono stato nel 2011 mi pare e ho preso un velox a torriglia 56km/h quindi per 1km/h in piu!!!!!(visto che sapevo che ci sono sempre andavo piano, ma non abbastanza!!)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho fatto domenica fino ad ottone passando per il penice, controlli fdo uno in centro a varzi, per il resto nella norma, occhio nei paesini perch? si nascondono.
              I cantieri li hanno terminati e tolto tutto.
              Per il discorso ferriere non ci passare, la strada ? come un campo da cross ed anche il pezzo che va dal Tomarlo a santo stefano d'aveto quando meno te lo spetti buche a raffica e brecciolino, almeno a fine stagione lo scoroso anno era cos? e non credo lo abbiano sistemato.
              salita da bobbio al penice non male, dal penice a varzi meglio non dire.
              Buon giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Don Zauker View Post
                Ho fatto domenica fino ad ottone passando per il penice, controlli fdo uno in centro a varzi, per il resto nella norma, occhio nei paesini perch? si nascondono.
                I cantieri li hanno terminati e tolto tutto.
                Per il discorso ferriere non ci passare, la strada ? come un campo da cross ed anche il pezzo che va dal Tomarlo a santo stefano d'aveto quando meno te lo spetti buche a raffica e brecciolino, almeno a fine stagione lo scoroso anno era cos? e non credo lo abbiano sistemato.
                salita da bobbio al penice non male, dal penice a varzi meglio non dire.
                Buon giro
                Insomma, nammerda.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Effettivamente detto cosi non e' che invogli molto ad andare!!!
                  Diciamo che essendo in rodaggio vado piu che altro per il paesaggio e per fare una strada che sono anni che non la faccio.
                  Oggi pomeriggio guardo le previsioni e se danno bello domani faccio quel giro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla fine sabato sono riuscito a fare il giro, a parte velox(spero di non averne presi) e posti di blocco(prima del penice e a bobbio) non mi hanno considerato piu di tanto fortunatamente.
                    La strada del passo penice mi e' piaciuta asfalto accettabile bel panorama(sopratutto a scendere), il pezzo della val trebbia anche molto bella poi ho girato in val d'aveto e li iniziano i guai tutta una frana sembrava di fare un giro in fuoristrada piu che su asfalto, molto bello invece il pezzo dopo rezzoaglio che va a chiavari.
                    Penso che aspettero' altri 4anni almeno prima di tornarci.:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Alla fine sabato sono riuscito a fare il giro, a parte velox(spero di non averne presi) e posti di blocco(prima del penice e a bobbio) non mi hanno considerato piu di tanto fortunatamente.
                      La strada del passo penice mi e' piaciuta asfalto accettabile bel panorama(sopratutto a scendere), il pezzo della val trebbia anche molto bella poi ho girato in val d'aveto e li iniziano i guai tutta una frana sembrava di fare un giro in fuoristrada piu che su asfalto, molto bello invece il pezzo dopo rezzoaglio che va a chiavari.
                      Penso che aspettero' altri 4anni almeno prima di tornarci.:gaen:
                      Io ormai sono al terzo anno senza strade "da piega" (ho fatto due curvette lungolago con la donna ma non conta...

                      Sto per firmare per una moto solo "da dritto".

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Io ormai sono al terzo anno senza strade "da piega" (ho fatto due curvette lungolago con la donna ma non conta...

                        Sto per firmare per una moto solo "da dritto".
                        Cosa prendi???
                        P.s. in giro solo endurone o robe bel genere!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X