Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione val trebbia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ci sono stato domenica scorsa, fino a bobbio asfalto cos? cos?, in alcune curve ci sono degli "scalini" molto fastidiosi.

    Autovelox 2, tutti direzione genova, uno zona torriglia e l'altro bargagli, ovviamente posizione "strategica", come sempre ben visibili e con funzione di deterrenza

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Roby72 View Post
      Ci sono stato domenica scorsa, fino a bobbio asfalto cos? cos?, in alcune curve ci sono degli "scalini" molto fastidiosi.

      Autovelox 2, tutti direzione genova, uno zona torriglia e l'altro bargagli, ovviamente posizione "strategica", come sempre ben visibili e con funzione di deterrenza
      fatto un pezzo domenica anche io, poi girato per la val d'aveto dove l'hanno sistemata un pochino e adesso ci si diverte, nessuna pattuglia o autovelox(almeno spero!!!!!):gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by paolo25 View Post
        fatto un pezzo domenica anche io, poi girato per la val d'aveto dove l'hanno sistemata un pochino e adesso ci si diverte, nessuna pattuglia o autovelox(almeno spero!!!!!):gaen:
        bene! che l'abbiano sistemata, era disastratissima ultimamente

        Proveremo prossimamente, grazie dell'info

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Roby72 View Post
          bene! che l'abbiano sistemata, era disastratissima ultimamente

          Proveremo prossimamente, grazie dell'info
          aspetta ho detto che e' meglio dello scorso anno non che sia perfetto!

          Comment


          • Font Size
            #20
            fatto sabato, tutta fino a genova, trovati 2 velox ... il solito prima della galleria in una frazione di Torriglia e uno inaspettato durante la discesa verso genova ... dovrei essermi salvato, ero stanco
            asfalto a me ? sembrato buono, il primo tratto rivergaro bobbio in effetti qualche corrugamento in curva si trova.

            Comment


            • Font Size
              #21
              in valtrebbia c'? sempre quel pulotto appostato poco prima della galleria oppure subito dopo a tradimento, nascosto, senza cartelli, nell'unico punto a 50 all'ora, non ricordo dove ma se appena vedete una galleria rallentate sotto i 50 siete ok, anche perch? penso sia l'unica

              li falciava di multe a gogo, spero di non ricordare male ma lo picchiarono pure una volta, oppure mi confondo con un altro episodio

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ne ricordo uno dopo una serie di curve prima di un rettilineo lunghissimo, giusto perch? dopo tante curve viene voglia di fare la tirata

                Comment

                X
                Working...
                X