Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.M.I. ..un minuto solo,per tutti noi..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A.M.I. ..un minuto solo,per tutti noi..

    Lamps a tutti gli amici centauri,

    vi ruber? solo alcuni minuti del vostro tempo ma vi prego di leggere questo mio post.

    Sono Carlotta e sono entrata a far parte dell?Associazione Motociclisti Incolumi Onlus.
    L?A.M.I. ? nata nel 2003 per far valere i diritti di tutti noi motociclisti e per cercare di diminuire gli oltre 3000 amici che ogni anno ci lasciano sulle nostre strade, per distrazione, per imprudenza...ma sopratutto perch? le nostre strade non contemplano il motociclista e l?errore umano.
    La nostra esperienza maturata ormai in 4 anni ci rafforza nell?idea che qualcosa si pu? veramente fare per cambiare le cose e che tutti uniti possiamo veramente fermare questa strage.
    Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare della nostra associazione e delle nostre mille battaglie..Siamo partiti in una decina di persone e ora siamo un qualche migliaio di persone ma abbiamo bisogno dell?aiuto di tutti i motociclisti per cambiare le cose in fretta... pi? siamo pi? contiamo e pi? contiamo e meno amici ci lasceranno mentre cavalcano il loro sogno e unico mezzo di vera libert?.
    E? ora che i motociclisti si incazzino , nove milioni di utenti non possono rimanere indifferenti di fronte alla noncuranza delle nostre istituzioni.
    Questo mese siamo stati premiati dalla Fondazione Norauto con il prestigioso riconoscimento per l? impegno a favore della sicurezza stradale, arrivando addirittura secondi su 57 associazioni selezionate in tutta l?Europa.

    Per unirti a noi e per conoscerci meglio vieni su www.motociclisti-incolumi.com e spargi la voce tra i tuoi amici.

    A presto, lamps a tutti
X
Working...
X