Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica 30 Marzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica 30 Marzo

    Pasquetta è stata una chiavica indecorosa, ci rifacciamo domenica prossima!
    Dài, in vecchio stile come piace a me: un'accozzaglia di gente malfamata che non aspetta altro che divorare un po' di asfalto (ho detto divorare, non assaggiare, quello l'ho già fatto grazie).
    Come vi dicevo ci sono già un po' di amici che gradirebbero una trasferta.
    - OASI DI MORIGERATI http://www.grottedimorigerati.it/main.html: è un'oasi WWF abbastanza selvaggia, ma organizzata per le escursioni.
    Una volta scesi dalla moto si può passeggiare a piedi in mezzo alla natura e raggiungere una sorgente o delle grotte particolari.
    Chi viene in moto da OFF può proseguire con la moto per sentieri naturalistici ed eventualmente accoppiarsi in mezzo alla natura, sia con loro simili che con altri animali

    Dài, tutti on the road ragazzi!!! :applauso01

    Il percorso da Salerno prevede:
    Autostrada fino a Battipaglia
    SS18--> Agropoli - Vallo della Lucania
    Si prosegue per curve e tornanti verso Montano Antilia - Laurito - Torre Orsaia - Caselle in Pittari - MORIGERATI e GOLE DEL BUSSENTO
    Al rientro i più frettolosi potranno da Morigerati dirigersi verso Buonabitacolo - che è a 20 minuti - e da lì prendere l'autostrada (Sala Consilina - Polla - Eboli - Battipaglia - Pontecagnano - Salerno) oppure prendere la superstrada da Futani e rientrare per la veloce ss18.
    I più romantici mi potranno invece seguire sempre per curve e tornanti, prima verso Palinuro, poi per la costa cilentana fino a Salerno.

    APPUNTAMENTO
    ore 11.30 Vallo della Lucania
    A Salerno l'appuntamento è alle 9.30 sulla tangenziale direzione Pontecagnano, alla pompa di benzina IP, che è circa 1 km dopo l'uscita PASTENA.

    Per qualsiasi cosa mi trovate al 320 8706563 o al 349 2187607
    Last edited by Willer; 24-03-08, 11:22.
X
Working...
X