Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • siela
    replied
    http://www.daidegas.it/20-000-pieghe-20-000-emozioni/


    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Bedo View Post
    La porter? come motivazione FONDANTE nella mia richiesta di partecipazione!
    Non potrei mai lasciare una fanciulla in difficolt? in mezzo alle sperdute e selvagge terre sarde
    ooohhhh vedi che alla fine tutto torna utile

    Leave a comment:


  • Bedo
    replied
    La porter? come motivazione FONDANTE nella mia richiesta di partecipazione!
    Non potrei mai lasciare una fanciulla in difficolt? in mezzo alle sperdute e selvagge terre sarde

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Bedo View Post
    S? s? anche io ho gi? iniziato a lanciare frecciatine alla redazione
    anche perch? senza le tue tracce mica posso farla

    Leave a comment:


  • Bedo
    replied
    S? s? anche io ho gi? iniziato a lanciare frecciatine alla redazione

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Originally posted by Bedo View Post
    Eh non sarebbe male farsi anche questa edizione sarda
    io sono pronta!!!!!!

    Leave a comment:


  • Bedo
    replied
    Eh non sarebbe male farsi anche questa edizione sarda

    Leave a comment:


  • Mely#13
    replied
    Originally posted by siela View Post

    eh sarebbe stata una bella occasione.. Suzuki ci da le moto quindi non avresti avuto problemi di moto solo da pista
    Vediamo per il 2020

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Grazie Dunlop Italia per la bella sorpresa!


    E ringrazio tantissimo spidi e caberg che per festeggiare la vittoria mi hanno lasciato tutto l'abbigliamento e il casco utilizzato alla 20.000 pieghe! Che super regalo! Grazie Suzuki per averci fatto provare la Katana.


    Ho dei ricordi meravigliosi di questa avventura.

    Ps: complimenti a RedChili per questa bellissima foto, si vede che eri proprio innamorata della tua Katana

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    Grazie Dunlop Italia per la bella sorpresa!


    E ringrazio tantissimo spidi e caberg che per festeggiare la vittoria mi hanno lasciato tutto l'abbigliamento e il casco utilizzato alla 20.000 pieghe! Che super regalo! Grazie Suzuki per averci fatto provare la Katana.


    Ho dei ricordi meravigliosi di questa avventura.

    Ps: complimenti a RedChili per questa bellissima foto, si vede che eri proprio innamorata della tua Katana

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Bedo View Post
    Avete visto che stile eh?! Sono ufficialmente entrato negli ANALI della 20mila

    S? sono io, Bedo di soprannome, BedoLabs per lavoro e Bedo's Mototour per il motociclismo
    In effetti

    Leave a comment:


  • Ice74
    replied
    Originally posted by siela View Post

    Hahah io invecr continuavo a saltellare per scaldarmi..
    brrrrr brrrrr
    Ahahaha..? ...qui da noi funziona cos?, ti capita la giornata in cui ci sono 10 gradi, poi due giorni dopo 20 e passa gradi. Io lo scorso gioved? essendo in ferie sono passato ( ..in moto ..) proprio per il lago di Misurina , e c'era un altra temperatura... Poi poco traffico almeno finch? non sono arrivato a Dobbiaco , da l? e in direzione Brunico ...complice i lavori stradali in certi punti , code da tangenziale .. vabb?..

    Leave a comment:


  • Bedo
    replied
    Avete visto che stile eh?! Sono ufficialmente entrato negli annali della 20mila

    S? sono io, Bedo di soprannome, BedoLabs per lavoro e Bedo's Mototour per il motociclismo

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Abbiamo lasciato il segno.... pensa fossero state due tipe.... giovani.... invece che due moticiclisti... di cui uno ciliaco..
    Ahahahahaha...ma quindi il Bedo ? il Lorenzo??? Grande! Hai visto il filmato ufficiale della 20000??? Con lui alla fine che si allontana di spalle sullo Zoncolan allargando le braccia? Che poesia! Molto gaio ma poetico
    PS porca vacca, due tipe sarebbero state decisamente meglio! Senza offesa per il Roby e il Bedo neh

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Abbiamo lasciato il segno.... pensa fossero state due tipe.... giovani.... invece che due moticiclisti... di cui uno ciliaco..

    Leave a comment:

X
Working...
X