Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post

    Va che ? una manifestazione su STRADA..... penso che la media sia di 30-40 all'ora eh.. Non ? la GUMBALL 3000 di moto!
    Allora se la velocit? ? quella ci faccio un serio pensiero...mi piacerebbe molto!! Cmq fino ai 60Km/h ce la posso fare...ahahhah dai scherzo! Me la cavo...ma non ho un passo velocissimo! Tutto qu?!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      letizia.piacenza anzi, guarda da che so, ci sono dei tratti cronometrati tipo regolarit? dove quindi non puoi essere troppo veloce. e come dice mito, su strada si rispettano i limiti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by letizia.piacenza View Post
        Ragazzi mi piacerebbe un sacco...ma temo di rallentarvi davvero troppo! Se no mi piacerebbe da morire partecipare ad un evento del genere...woooww
        Ciao Letizia ,stai pure tranquilla che la 20000 Pieghe ? un esperienza bellissima da fare sia da soli che in squadra,non conta la velocit?,anzi ? importante riuscire a mantenere una media oraria costante che potrei sbagliarmi ma penso sia di 36 km orari...? come una caccia al tesoro,ogni sera vi verr? consegnato un road book con il percorso da seguire il giorno dopo per la tappa successiva...si scopriranno percorsi bellissimi e panorami pazzeschi con una Piegha dietro l'altra nel vero senso della parola!!! e poi l'aspetto enogastronomico non ? da sottovalutare,durante i percorsi ci saranno spuntini con assaggi del territorio da farti impazzire...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Demy78 View Post

          Ciao Letizia ,stai pure tranquilla che la 20000 Pieghe ? un esperienza bellissima da fare sia da soli che in squadra,non conta la velocit?,anzi ? importante riuscire a mantenere una media oraria costante che potrei sbagliarmi ma penso sia di 36 km orari...? come una caccia al tesoro,ogni sera vi verr? consegnato un road book con il percorso da seguire il giorno dopo per la tappa successiva...si scopriranno percorsi bellissimi e panorami pazzeschi con una Piegha dietro l'altra nel vero senso della parola!!! e poi l'aspetto enogastronomico non ? da sottovalutare,durante i percorsi ci saranno spuntini con assaggi del territorio da farti impazzire...
          Ah anche da soli? Pensavo solo in squadra....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Demy78 View Post

            Ciao Letizia ,stai pure tranquilla che la 20000 Pieghe ? un esperienza bellissima da fare sia da soli che in squadra,non conta la velocit?,anzi ? importante riuscire a mantenere una media oraria costante che potrei sbagliarmi ma penso sia di 36 km orari...? come una caccia al tesoro,ogni sera vi verr? consegnato un road book con il percorso da seguire il giorno dopo per la tappa successiva...si scopriranno percorsi bellissimi e panorami pazzeschi con una Piegha dietro l'altra nel vero senso della parola!!! e poi l'aspetto enogastronomico non ? da sottovalutare,durante i percorsi ci saranno spuntini con assaggi del territorio da farti impazzire...
            Grazoe mille Demy78!! Se le cose stanno cos? ci far? un serio pensierino...e se riesco a raccimolare la quota di iscrizione...quasi quasi...
            grazieee

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io e Gianluca Salina facciamo squadra DDG.... chi viene con noi? altri 2/3?

              Le ragazze con tuta daidegas? Simona199 RedChili siela ?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Io e Gianluca Salina facciamo squadra DDG.... chi viene con noi? altri 2/3?

                Le ragazze con tuta daidegas? Simona199 RedChili siela ?
                Domani chiedo per i giorni di ferie,se ni dicono ok io ci sono

                Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Wow che bella squadra! E al momento ben due girls con tuta ddg... magari se ne aggiungeranno altre!!
                  Io non ho la moto per andare su strada e neanche budget per questa esperienza quindi far? il tifooooo!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io e Gianluca Salina facciamo squadra DDG.... chi viene con noi? altri 2/3?

                    Le ragazze con tuta daidegas? Simona199 RedChili siela ?
                    Ferie ok..
                    se raccimolo budget e trovo moto
                    Siela c'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Wow che bella squadra! E al momento ben due girls con tuta ddg... magari se ne aggiungeranno altre!!
                      Io non ho la moto per andare su strada e neanche budget per questa esperienza quindi far? il tifooooo!!
                      Magari la moto la trovavo io.. e anche la partecipazione sconto pilotesse....

                      Originally posted by siela View Post

                      Ferie ok..
                      se raccimolo budget e trovo moto
                      Siela c'?
                      Ol?.... daghe..... brava elisa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Magari la moto la trovavo io.. e anche la partecipazione sconto pilotesse....
                        dai dai trova le moto che sarebbe bello vedere le tre intutate DDG insieme
                        Simona199
                        RedChili facciamo squadrone rosa?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by letizia.piacenza View Post

                          Grazoe mille Demy78!! Se le cose stanno cos? ci far? un serio pensierino...e se riesco a raccimolare la quota di iscrizione...quasi quasi...
                          grazieee
                          Daiiii gruppone ddg rosa alla riscossa!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ciao Davide, sarei interessato anche io a provarla, ci tieni aggiornati su chi parteciperebbe?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by devilsss View Post
                              Ciao Davide, sarei interessato anche io a provarla, ci tieni aggiornati su chi parteciperebbe?
                              Ottimo!!facciamo super gruppo! Davide,numero massimo di persone per squadra?

                              Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by devilsss View Post
                                Ciao Davide, sarei interessato anche io a provarla, ci tieni aggiornati su chi parteciperebbe?
                                Di fare squadra DDG dici?

                                IO
                                SIELA
                                Il palo da vigna se il guardiano lo lascia...



                                siela direi 4-5 moto.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X