Announcement

Collapse
No announcement yet.

20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• 20000 pieghe 2019 date e programma Friuli,Croazia e Austria

Non si sono ancora del tutto spenti i riflettori sull’edizione 2018 e negli occhi degli oltre 150 partecipanti sono ancora vive le immagini dell’ultima 20.000 Pieghe che già Il Moto Club Motolampeggio e il suo presidente Daniele Alessandrini stanno preparando l’edizione 2019.

Dopo la straordinaria celebrazione del decennale del Raid Motociclistico stradale più famoso d’Italia che si svolge sotto l’egida FMI che ha permesso agli iscritti di esplorare a fondo e conoscere il territorio delle Dolomiti del Trentino come solo 20.000 Pieghe permette, la XI edizione della 20.000 Pieghe, si sposterà nel Friuli Venezia Giulia, facendo base più precisamente nel Comune di Arta Terme, in provincia di Udine.

I percorsi, che sono già quasi totalmente definiti, porteranno i partecipanti a conoscere bellissime strade e meravigliosi paesaggi del Friuli Venezia Giulia e del Veneto, con piccoli sconfinamenti in Austria e Slovenia, mentre rimane invariata per il 2019 la formula “a margherita”, ovvero con itinerari che partono e tornano per le tre tappe alla medesima località, per ritrovarsi la sera in compagnia tutti insieme con le gambe sotto il tavolo per un’accoglienza enogastronomica che sappiamo ormai d’eccellenza.

Confermata anche la modalità di svolgimento dell’evento, ovvero con un percorso assegnato e descritto da road book, lungo il quale sono previsti controlli orari o di transito, oltre alle prove speciali a tempo su tratti di strada definiti, discriminante fondamentale per l’assegnazione di un punteggio che dà alla 20.000 Pieghe il vero sapore della competizione turistica.

Arta Terme (UD) 19 – 23 Giugno 2019

http://www.20000pieghe.it/

• mito22
    replied
    Originally posted by siela View Post
    Grazie Dunlop Italia per la bella sorpresa!

E ringrazio tantissimo spidi e caberg che per festeggiare la vittoria mi hanno lasciato tutto l'abbigliamento e il casco utilizzato alla 20.000 pieghe! Che super regalo! Grazie Suzuki per averci fatto provare la Katana.

Ho dei ricordi meravigliosi di questa avventura.

Ps: complimenti a RedChili per questa bellissima foto, si vede che eri proprio innamorata della tua Katana

Leave a comment:

• siela
    replied
    Grazie Dunlop Italia per la bella sorpresa!

E ringrazio tantissimo spidi e caberg che per festeggiare la vittoria mi hanno lasciato tutto l'abbigliamento e il casco utilizzato alla 20.000 pieghe! Che super regalo! Grazie Suzuki per averci fatto provare la Katana.

Ho dei ricordi meravigliosi di questa avventura.

Ps: complimenti a RedChili per questa bellissima foto, si vede che eri proprio innamorata della tua Katana

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Bedo View Post
    Avete visto che stile eh?! Sono ufficialmente entrato negli ANALI della 20mila

Sì sono io, Bedo di soprannome, BedoLabs per lavoro e Bedo's Mototour per il motociclismo
    In effetti

Leave a comment:

• Ice74
    replied
    Originally posted by siela View Post

Hahah io invecr continuavo a saltellare per scaldarmi..
    brrrrr brrrrr
    Ahahaha..è ...qui da noi funziona così, ti capita la giornata in cui ci sono 10 gradi, poi due giorni dopo 20 e passa gradi. Io lo scorso giovedì essendo in ferie sono passato ( ..in moto ..) proprio per il lago di Misurina , e c'era un altra temperatura... Poi poco traffico almeno finché non sono arrivato a Dobbiaco , da lì e in direzione Brunico ...complice i lavori stradali in certi punti , code da tangenziale .. vabbè..

Leave a comment:

• Bedo
    replied
    Avete visto che stile eh?! Sono ufficialmente entrato negli annali della 20mila

Sì sono io, Bedo di soprannome, BedoLabs per lavoro e Bedo's Mototour per il motociclismo

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Abbiamo lasciato il segno.... pensa fossero state due tipe.... giovani.... invece che due moticiclisti... di cui uno ciliaco..
    Ahahahahaha...ma quindi il Bedo è il Lorenzo??? Grande! Hai visto il filmato ufficiale della 20000??? Con lui alla fine che si allontana di spalle sullo Zoncolan allargando le braccia? Che poesia! Molto gaio ma poetico
    PS porca vacca, due tipe sarebbero state decisamente meglio! Senza offesa per il Roby e il Bedo neh

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by piùpeloxtutti View Post
    Abbiamo lasciato il segno.... pensa fossero state due tipe.... giovani.... invece che due moticiclisti... di cui uno ciliaco..

Leave a comment:

• piùpeloxtutti
    replied
    Last edited by piùpeloxtutti; 25-06-19, 21:16.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Bedo View Post

Confermo, insieme a Roberto c'ero io e siamo stati pesantemente sverniciati da Davide. Sono arrivati talmente forte che nemmeno ci siamo accorti
    Eh Roberto me ne ha parlato 3 giorni.... se lo sapevo mi impegnavo di più azzo.... ah,ah..

Leave a comment:

• Bedo
    replied
    Originally posted by Carbonvani View Post

Un amico giornalista qua di genova, ci ha detto che alla 20mila pieghe ha conosciuto Davide e che sul bagnato lo ha superato andando 5 volte più veloce di lui in esterno curva, mi ha detto 'Ma come è possibile? Hanno un phon davanti all ruota davanti che gli asciuga la strada?'

Davide, va piano!!!!!
    Confermo, insieme a Roberto c'ero io e siamo stati pesantemente sverniciati da Davide. Sono arrivati talmente forte che nemmeno ci siamo accorti

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Monia Mo View Post

ammazza aho! avevi congelati anche i calzini!?
    I piedi erano l'unica cosa asciutta......

Quel giorno facevo concorrenza a John Wayne Bobbit

Leave a comment:

• siela
    replied
    Oggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)

Lago di Misurina.... penso non più di 10 gradi... sotto il diluvio da 4 ore almeno......

davide polo 20000 pieghe 2019 lago misurina
    Hahah io invecr continuavo a saltellare per scaldarmi..
    brrrrr brrrrr

Leave a comment:

• Monia Mo
    replied
    Oggi giusto per sfottermi... mi han mandato una foto dei fotografi.... (non posata o fatta per scherzo.... morivo davvero)

Lago di Misurina.... penso non più di 10 gradi... sotto il diluvio da 4 ore almeno......

ammazza aho! avevi congelati anche i calzini!?

Leave a comment:

• mito22
    replied

Last edited by mito22; 25-06-19, 16:56.

Leave a comment:

Working...
X