Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2gg a Rimini....che fare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    2gg a Rimini....che fare?

    Ciao a tutti, questo week end passer? con la mia compagna 2 giorni a Rimini,visto che lei nn ci ? stata ed io oramai sono passati pi? di 20 anni vorrei chiedervi qualche consiglio. ...
    Sicuramente faremo una capatina a San Marino x vedere il posto ed una passeggiata lungo viale Ceccarini,forse se me la sento (mi fa ancora male) vista a Coriano......e poi? ??
    Mi farebbe piacere poi assaggiare una VERA piada e magari scegliere io gli ingredienti da mettere,mi date qualche dritta?
    La sera se possibile vorremmo magari mangiare del pesce (e perch? no) magari in riva alla spiaggia oppure godere di un panorama del mare,anche qua se mi date qualche nome ve ne sarei grato
    Last edited by smanettone75; 07-05-19, 09:46.

  • Font Size
    #2
    Dimenticavo ....Non siamo tipi da sdraio ed ombrellone solo x 2gg.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Dimenticavo ....Non siamo tipi da sdraio ed ombrellone solo x 2gg.
      Anche perch? per come ? il meteo, meglio che portiate piumino e ombrello.

      Ma ci sono alberghi aperti? ANdateci dopo, col caldo no?

      A Tavullia non vai? E' pi? vicina di San Marino.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho fatto pure fatica a trovare un albergo perch? molti erano pieni x via di una fiera,partiamo questo fine settimana per festeggiare una ricorrenza e quest'anno abbiamo voluto cambiare. . . San Marino la vuole visitare lei,eh mica sono solo e pure lei ha certe richieste....
        Tavullia ???
        mica male come idea....
        Altri suggerimenti in merito?
        E x la piada ed un ristorante?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Dimenticavo ....Non siamo tipi da sdraio ed ombrellone solo x 2gg.
          se il meteo ? questo la vedo cmq dura stare in spiaggia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by siela View Post

            se il meteo ? questo la vedo cmq dura stare in spiaggia
            Tanto meglio. ...Il cane soffrir? meno il caldo visto che nn ? pi? giovane

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Ho fatto pure fatica a trovare un albergo perch? molti erano pieni x via di una fiera,partiamo questo fine settimana per festeggiare una ricorrenza e quest'anno abbiamo voluto cambiare. . . San Marino la vuole visitare lei,eh mica sono solo e pure lei ha certe richieste....
              Tavullia ???
              mica male come idea....
              Altri suggerimenti in merito?
              E x la piada ed un ristorante?
              beh San Marino ? molto carina da vistare, Tavullia non ci sono mai stata, fammi sapere poi se vai come ti sembra!
              io non posso darti molti consigli non essendo troppo pratica della zona ma vi auguro un buon fine settimana

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai a cena a gradara......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh ? presto detto! Ovviamente il tour delle maggiori attrazioni della zona: Baia Imperiale, Altromondo studios, Cocoric?, Carnaby, Villa delle rose

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vi piacciono i castelli andate a mangiare a gradara per cena come dice il boss e visita notturna al caltello d'azzurrina.
                    Se vuoi una cena particolarmente romantica invece vai a Gabicce monte al ristorante la Gioconda.
                    Se vuoi una piadina gourmet vieni a Cesenatico sul porto canale al "Quinto quarto" consiglio piadina con sardoncini. Altrimenti fermati ad uno qualsiasi dei chioschetti tipici che vai bene al 90%
                    A Rimini andrei a visitare solamente il centro storico con coktail alle cantinette o birra artigianale al Fob.
                    A Tavullia andrei solo se Rossi ti invita ad una grigliata al ranch altrimenti anche no

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      beh ? presto detto! Ovviamente il tour delle maggiori attrazioni della zona: Baia Imperiale, Altromondo studios, Cocoric?, Carnaby, Villa delle rose
                      Nn ho la tua et? e oramai nn ricordo nemmeno come ? fatta una discoteca.......La lascio a voi

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Se vi piacciono i castelli andate a mangiare a gradara per cena come dice il boss e visita notturna al caltello d'azzurrina.
                        Se vuoi una cena particolarmente romantica invece vai a Gabicce monte al ristorante la Gioconda.
                        Se vuoi una piadina gourmet vieni a Cesenatico sul porto canale al "Quinto quarto" consiglio piadina con sardoncini. Altrimenti fermati ad uno qualsiasi dei chioschetti tipici che vai bene al 90%
                        A Rimini andrei a visitare solamente il centro storico con coktail alle cantinette o birra artigianale al Fob.
                        A Tavullia andrei solo se Rossi ti invita ad una grigliata al ranch altrimenti anche no
                        Grazie mille,gentilissimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Se vi piacciono i castelli andate a mangiare a gradara per cena come dice il boss e visita notturna al caltello d'azzurrina.
                          Questa me la segno per la prima occasione! Sembra bellissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Confermo Gradara.
                            A Gabicce Monte c'? anche il ristorante Bel Sit (ottimo rapporto qualit?/prezzo).
                            Se invece vuoi sbocciare (???) data la particolare ricorrenza, La Taverna del Pescatore, sempre Gabicce Monte.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie anche a te Paolo Grandi




                              Bene bene,qualche alternativa me la state dando....
                              Last edited by smanettone75; 08-05-19, 19:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X