Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valtrebbia e ritorno alternativo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freddy.bike View Post

    io scelgo gli alberghi dando priorità all'avere un posto sicuro per la moto di notte, metto dal prezzo più basso e il primo che ha park custodito/sicuro con colazione prenoto senza badare troppo al resto
    A Varazze mi è uscito Hotel Miranda che ha un parcheggio esterno già di per se sicuro visto il perimetro è chiuso da mura e cancello oppure per 5 euro la puoi mettere nel box chiuso, stavano facendo un pò di lavori di restauro e mi hanno fatto dormire nella nuova sede secondaria di fianco, molto bella e loro gentili.
    Dirti la strada per le langhe è dura perchè avevo preparato un giro ma poi una volta li mi sono divertito a buttarmi su strade secondarie a caso finendo per girarmele su e giù tutte perchè non sono grandissime e se sei una che guida molto con poche pause te le giri tutte.
    Comunque indicativamente, da Varazze ho preso la sp542>sp334 fino a Giovo Ligure >sp542>sp29 piana crixia fino a Cortemilia, poi da qui sono sceso sp52 fino a Cairo Monterotte e da qui Passo Montezemolo... e da qui non ricordo nulla perchè continuavo a fare su e giù, destra sinistra intorno al giro classico principale delle langhe seguendo l'ispirazione (mi ha portato su stradine fantastiche, deserte con paesaggi unici.
    ho capito dov'è l'hotel.. ci abitavo a varazze per questo ti ho chiesto!!!
    le Langhe sono uno spettacolo da vedere, già fatto l'anno scorso più o meno l'itinerario che hai fatto tu solo che noi siamo partiti da Ovada perchè era un punto d'incontro con amici da Milano, Bologna, in più verso Alba ci ha raggiunti un amico di Torino... insomma eravamo una bella combricola di matti quest'anno vogliamo rifarle, come dici tu ci sono dei paesaggi unici poi con le belle giornate risplendono

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      . A Gorreto fermati al bar con la moto in cima al pilastro, sono super simpatici e hanno delle sdraio da paiura!!!!
      ciao, ma il bar che dici è sempre chiuso in settimana?
      Un mesetto fa sono passato ma era chiuso, domani mi sa ci ripasso e credo capiterò verso pranzo e volevo fermarmi a mangiare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by freddy.bike View Post

        ciao, ma il bar che dici è sempre chiuso in settimana?
        Un mesetto fa sono passato ma era chiuso, domani mi sa ci ripasso e credo capiterò verso pranzo e volevo fermarmi a mangiare.
        Prova a chiamare dovrebbe chiamarsi Miramonti

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Tati90 View Post

          Prova a chiamare dovrebbe chiamarsi Miramonti
          grazie ma alla fine sono arrivato molto prima di pranzo e mi sono fermato a far colazione al Bar Chiara (l'unico che ho trovato aperto e con qualche moto fuori)... carino e con vista su passaggio moto (pochissime in realtà, mi sono fatto la valtrebbia in totale solitaria e incrociando forse 10 auto e moto in tutto, mai goduta tanto)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post

            grazie ma alla fine sono arrivato molto prima di pranzo e mi sono fermato a far colazione al Bar Chiara (l'unico che ho trovato aperto e con qualche moto fuori)... carino e con vista su passaggio moto (pochissime in realtà, mi sono fatto la valtrebbia in totale solitaria e incrociando forse 10 auto e moto in tutto, mai goduta tanto)
            A che livello rimane?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Tati90 View Post

              A che livello rimane?
              è li proprio prima (arrivando da Piacenza) del nuovo ponte del Lenzino, quello crollato.

              Comment


              • Font Size
                #37
                a
                Originally posted by freddy.bike View Post

                è li proprio prima (arrivando da Piacenza) del nuovo ponte del Lenzino, quello crollato.
                quello che resta sulla discesa a lato destro ? perchè a sinistra c'è il fiume eheh

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Tati90 View Post
                  a
                  quello che resta sulla discesa a lato destro ? perchè a sinistra c'è il fiume eheh
                  si esatto, proprio all'inizio della discesa, non finirmi nel Trebbia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    si esatto, proprio all'inizio della discesa, non finirmi nel Trebbia



                    il punto che dici tu è proprio questo ma non si vede il ristorante a destra

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Vabbe immagine capovolta gira il telefono

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Tati90 View Post
                        Vabbe immagine capovolta gira il telefono
                        la sto guardando dal pc fisso

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Tati90 View Post




                          il punto che dici tu è proprio questo ma non si vede il ristorante a destra
                          forse ha aperto da poco, ma non saprei perchè se lo cerco su maps mi esce, Bar chiara a Ravaiola.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by freddy.bike View Post

                            ciao, ma il bar che dici è sempre chiuso in settimana?
                            Un mesetto fa sono passato ma era chiuso, domani mi sa ci ripasso e credo capiterò verso pranzo e volevo fermarmi a mangiare.
                            Magari non avevi beccato il giorno giusto! per quello che so io sono aperti! carcali su FB o IG, Miramonti Gorreto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by freddy.bike View Post

                              la sto guardando dal pc fisso
                              Ahahaha capovolgi lo schermo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by freddy.bike View Post

                                forse ha aperto da poco, ma non saprei perchè se lo cerco su maps mi esce, Bar chiara a Ravaiola.
                                Non ti so dire pero ho visto che c’era abbastana gente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X