Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vedi NAPOLI e poi muori: il casco che roba è ?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by LucaDB6 View Post

A me invece la campania piace tantissimo con tutte le sue contraddizioni e colori. Come mai nn ti è piaciuta?
    mi è piaciuta la regione, i paesaggi e le città visitate, è il comportamento della gente che non mi garba...
    Progetto Yamaha Fuzzer Cafè (20 vulve)

Comment

Originally posted by Pinzo™ View Post

mi è piaciuta la regione, i paesaggi e le città visitate, è il comportamento della gente che non mi garba...
      Da terrone non posso che darti ragione, il problema di Napoli, sono i napoletani...

Comment

Originally posted by desmodannato View Post

Da terrone non posso che darti ragione, il problema di Napoli, sono i napoletani...
        intendiamoci, sono più terrone io (siculo) di te da questo punto di vista
        non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma se la maggioranza della gente meridionale si comporta male fottendosene allegramente del prossimo...beh tanti saluti...e non vi racconto le cose più gravi che mi sono capitate perchè non ne ho voglia e non ho tempo, oggi riprendo a lavorare...

vi dico solo questa: il giorno dopo la visita a Napoli, la proprietaria del B&B dove alloggiavo come prima cosa ha chiesto se ci avevano rapinato.............

Comment

intendiamoci, sono più terrone io (siculo) di te da questo punto di vista
          non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma se la maggioranza della gente meridionale si comporta male fottendosene allegramente del prossimo...beh tanti saluti...e non vi racconto le cose più gravi che mi sono capitate perchè non ne ho voglia e non ho tempo, oggi riprendo a lavorare...

vi dico solo questa: il giorno dopo la visita a Napoli, la proprietaria del B&B dove alloggiavo come prima cosa ha chiesto se ci avevano rapinato.............
          Vivo a 30Km da Napoli, e seppur una splendida città, evito di uscirci, odio profondamente il modo di fare dei napoletani Poi abbiamo pure un sindaco e un governatore che lasciamo perdere và...

Comment

Ma come mai ? L'Italia non eravamo tutti uguali ?
            Originally posted by Luca990
            al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Originally posted by Semiramide View Post

Questo è il numero 1
              In realtà questo accrocchio è considerato una bici elettrica.
              Si può guidare senza casco e senza targa. Dovresti cmq pedalare, ma con una piccola modifica va anche senza dover far finta di pedalare.

Comment

Originally posted by mambapaoo View Post

In realtà questo accrocchio è considerato una bici elettrica.
                Si può guidare senza casco e senza targa. Dovresti cmq pedalare, ma con una piccola modifica va anche senza dover far finta di pedalare.
                ok ma...quello è il meno...ho scattato foto a raffica ed ho preso anche quel tizio, ma mi pare di aver "documentato" a sufficienza (se mai ce ne fosse il bisogno) cosa succede in quei posti....

...la voglia sarebbe quella di mandare le foto con le targhe in chiaro a mio cognato!

Comment

...la voglia sarebbe quella di mandare le foto con le targhe in chiaro a mio cognato!
                  E lui avrebbe davvero le palle di andarli a rintracciare tutti ?

Originally posted by Luca990
                  al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

Fanno vomitare...
                    come ha scritto AG KTM...selezione naturale

Comment

Difficile mettere il casco....e difficile anche andare via solamente in due....

Comment

Originally posted by Teopanz View Post
                        Difficile mettere il casco....e difficile anche andare via solamente in due....
                        si beh...difficile...

Comment

guarda il lato positivo....viaggiando in 4 su un solo mezzo 2 ruote diminuisce l inquinamento.......

Comment

.e non vi racconto le cose più gravi che mi sono capitate perchè non ne ho voglia e non ho tempo, oggi riprendo a lavorare...
                            Raccontacele, invece, così facciamo statistica (non che serva a un cazz@ ,ma almeno mi sento meno solo... )

Comment

ci ho fatto un video con musichetta alla Benny Hill

Comment

ci ho fatto un video con musichetta alla Benny Hill

Scusate, ma a mè ste robe non fan ridere per niente
                                Anzi mi fanno incacchiare e poi giù a dire : è al nord razzisti ecc ecc. Ma c'è una legge? Và rispettata punto.

Comment

Working...
                                X