Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per vacanza in moto base Torbole/ Riva del Garda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by kingblack View Post
    Un bel percorso di solito non troppo trafficato eccetto la zona in prossimità del Garda é questo:
    Riva del Garda, lago di Tenno, lago di Molveno, Andalo, Val di Non, passo della Mendola o in alternativa passo Palade, Bolzano, passo Lavazè, Cavalese, val Floriana oppure val di Cembra, lago di Caldonazzo, Folgaria, Calliano, Val di Gresta (passo Bordala), Loppio, Riva del Garda. Totale circa 300 km. Un paio di cose da far attenzione: cerca di rispettare i 50 km/h nei centri abitati che qualche autovelox attivo c'è e nella discesa dal passo Bordala a Loppio ci sono varie strisce di resina scura che è scivolosa.
    Poi se hai intenzione di andare a fare la Vallarsa (il tratto da Rovereto a Pian delle Fugazze) fai attenzione perchè in caso di controllo delle forze dell'ordine i libretti volano se le moto non sono in regola con il codice della strada.
    Grazie, preso nota di tutto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by zorro82 View Post
      Puoi fare anche la val di Cembra se non l'hanno già citata!
      già citata, quindi da fare assolutamente!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Iena R1 View Post
        da Roveretano , le strade da fare almeno una volta nella vita sono: vallarsa , costo , cembra , bondone , paganella , serrada , folgaria, fricca , san valentino , val di gresta. Non sono in ordine eh , e molte si collegano con un unico giro
        grazie, preso nota...

        Comment


        • Font Size
          #19
          comunque inizio già a toccarmi la sotto, in via scaramantica, vero mito22 ???
          non vorrei replicare le tue disavventure SGRAT SGRAT

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gbianchi View Post
            comunque inizio già a toccarmi la sotto, in via scaramantica, vero mito22 ???
            non vorrei replicare le tue disavventure SGRAT SGRAT
            Ma io sono un sopravvissuto..... tu sei intelligente e saggio..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Con ATTENZIONE... io ultima volta che l'ho fatta son tornato in ELISOCCORSO..... e mi son rovinato...

              Cembra cmq. gran strada.. prima quando aveva le strette era meglio..
              Vabbè ma tu le hai battezzate più o meno tutte lw strade trentine

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by siela View Post

                Vabbè ma tu le hai battezzate più o meno tutte lw strade trentine
                Sono caduto solo a lagolo e in val di cembra a dirla tutta...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  da Rovereto a Pian delle Fugazze meglio la SS 46 o la SP 89?
                  o salgo da una e scendo dall'altra?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    da Rovereto a Pian delle Fugazze meglio la SS 46 o la SP 89?
                    o salgo da una e scendo dall'altra?
                    Per Vallarsa si intende la SS 46. La SP 89 è molto più veloce, è consigliato dosare il gas e fare attenzione a qualche curva che chiude. Puoi salire da una e scendere dall'altra oppure salire da SS 46 e continuare per Valli del Pasubio, Schio, Caltrano, salita del Costo di Asiago (meglio evitare il sabato e la domenica che è molto trafficata), passo Vezzena, Folgaria e ritorno al Garda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by kingblack View Post

                      Per Vallarsa si intende la SS 46. La SP 89 è molto più veloce, è consigliato dosare il gas e fare attenzione a qualche curva che chiude. Puoi salire da una e scendere dall'altra oppure salire da SS 46 e continuare per Valli del Pasubio, Schio, Caltrano, salita del Costo di Asiago (meglio evitare il sabato e la domenica che è molto trafficata), passo Vezzena, Folgaria e ritorno al Garda.
                      grazie kingblack

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by siela View Post

                        Eh peccato che non arrivi fino dalle mie parti... ma in zona Garda hai l'imbarazzo della scelta. Puoi salire anche fino a Molveno passando dal lago di Tenno
                        Bellissimo ... da nn perdere 🤩

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ah io ho solo percorsi da SUPERPOLE.....

                          In questo caso... dove vai... anche a cazzo.. tranqui che vedi posti belli e tutto asfalto buono!


                          PS: la trento bondone.. va cmq. sempre fatta.. da sardagna eh!
                          Confermo ... dv vai vai meraviglioso🤩

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Si si.... ovvio.... per correre... ma va piano..

                            Io a lagolo son caduto due volte..... una volta ho tirato in terra un'altra R1 ... e altra volta sono rotolato giù da una scarpata.... con the King che mi guardava e mi fa 'sa cazzo fat?' ed ero sotto di 3 metri sotto alla moto che mi era rotolata addosso..
                            😳😳😳😳😳porca miseria!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by zorro82 View Post
                              Puoi fare anche la val di Cembra se non l'hanno già citata!
                              Molto carina .. fatta scorsa settimana.. asfalto buonissimo , velox nn m ne ricordo.. c sono anche dei coni d terra bellissimi da vedere ..




                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Con ATTENZIONE... io ultima volta che l'ho fatta son tornato in ELISOCCORSO..... e mi son rovinato...

                                Cembra cmq. gran strada.. prima quando aveva le strette era meglio..
                                Belin DAvide.... addirittura 😳😳😳😳che t sei fatto??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X