Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per vacanza in moto base Torbole/ Riva del Garda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by RobyZxr View Post

    Ah adesso vado piano, è un mese e mezzo che sono a letto con 3 vertebre rotte, e l'unica volta che andavo passeggiando un auto ha deciso di non fare lo stop...
    M dispiace!!! Che sfortuna 😥😥😥!! Buona guarigione ☘️☘️

    Comment


    • Font Size
      #32
      Sono belli anche .. molveno, andalo,cles,lago di tovel!!! T allego qualche foto!! C sn tt i campi d mele , Viti, panorami bellissimi , strade bellissime! Per andare a tovel sembra d esser sulla luna 🤩vai piano per forza 😂😂😂perché nn riesci a non guardare bene quella meraviglia, il lago e’ a dir poco da favola!!













      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Jiji-biker View Post

        Belin DAvide.... addirittura 😳😳😳😳che t sei fatto??
        Son caduto e andavo un pò allegro..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Son caduto e andavo un pò allegro..
          E l ho capito .. ma chiedevo che tipo d male t sei fatto per esser potato via cm L elicottero !??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Jiji-biker View Post
            Sono belli anche .. molveno, andalo,cles,lago di tovel!!! T allego qualche foto!! C sn tt i campi d mele , Viti, panorami bellissimi , strade bellissime! Per andare a tovel sembra d esser sulla luna 🤩vai piano per forza 😂😂😂perché nn riesci a non guardare bene quella meraviglia, il lago e’ a dir poco da favola!!
            Che spettacolo!!
            Grazie Jiji-biker

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gbianchi View Post

              Che spettacolo!!
              Grazie Jiji-biker
              Prego 🙂

              Comment


              • Font Size
                #37
                Leggo su Motociclismo che la provincia di Trento ha confermato su Bondone, Mendola, Tonale e Manghen il limite differenziato di 60KMH per le moto e 90KMH per le auto
                quindi meglio stare alla larga?
                detta così è molto generica, sapete se ci sono cartelli/segnalazioni particolari su un tratto specifico o vige il limite su tutto il percorso (quale? se non è indicato...)
                Last edited by gbianchi; 19-06-22, 07:24.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Sono stato ieri sul Tonale: qualcosina più dei 60 li ho fatti . Sul campo Carlo magno (madonna di campiglio) invece c'era una pattuglia, ma me l'hanno segnalata per tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Sono stato ieri sul Tonale: qualcosina più dei 60 li ho fatti . Sul campo Carlo magno (madonna di campiglio) invece c'era una pattuglia, ma me l'hanno segnalata per tempo...
                    ma quindi non hai notato cartelli di limite nuovi? si va a "esperienza"?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gbianchi View Post

                      ma quindi non hai notato cartelli di limite nuovi? si va a "esperienza"?
                      Sinceramente non ci ho proprio fatto caso. Ma sono strade in cui i limiti li ho sempre guardati poco, solo quando attraverso i paesi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Con ATTENZIONE... io ultima volta che l'ho fatta son tornato in ELISOCCORSO..... e mi son rovinato...

                        Cembra cmq. gran strada.. prima quando aveva le strette era meglio..
                        la faccio spesso negli ultimi anni quando vado sulle dolomiti... però l'hanno rovinata ultimamente perchè hanno distrutto tutta la corsia di destra (andando verso Lavis) rompendo e rifacendo una striscia di asfalto per quasi tutto il percorso... asfalto nero, rifatto malissimo e con gradino e purtroppo è esattamente nel punto della carreggiata dove stanno le moto... per usare l'asfalto rosso bello sei oblbigato a rischiartela stando tutto a destra vicinissomo alla fine dell'asfalto o stare troppo vicino la mezzaria...

                        Cosa sono le strette? li la strada è larghissima che ci starebbero 3 corsie almeno.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X