Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? bel viaggio che avete fatto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Estate 2005.Io e il mio miglior amico,2 moto,15 giorni in giro partendo da milano.Poi passo penice,val d'aveto,le 5 terre,via in toscana passando per la garfagnana,val di chianti,il senese,il mare di cecina...livorno e traghetto per la corsica che abbiamo girata tutta in 5 giorni...ritorno ancora in toscana e poi ancora in liguria girando per il savonese e i suoi colli.E alla fine ritorno a milano.
    Tutto all'improvviso,dormendo dove si trovava,con tenda e sacchi a pelo legati alla moto...bellissimo e indimenticabile...

    Comment


    • Font Size
      #17
      per ora l'unico e stato l'anno scorso per andare al monster day...
      partenza da carrara, autostrada fino a firenze con la gente che si aggregava strada facendo, poi da li passo del muraglione e tutta via normale fino a rimini...? stata una bella esperienza

      Comment


      • Font Size
        #18
        TUTTA LA CORSICA in due....MILLIMETRO PER MILLIMETRO.....

        DELLA GRECIA.QUALCUNO Sà COSA DIRMI????

        costi
        strade
        campeggi
        cose su moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          caxxo mi piacerebbe proprio una estate prendere una moto del caXXo (non la r1!!) buttarci su 2 coperte 1 sacco a pelo e dei "ricambi" e partire per destinazioni ignote....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by psyki View Post
            Per ora solo un giro da Parma al lago di Tenno e ritorno e il motogiro al lago di Garda del 25 aprile
            BELLA LA ZONA DEL LAGO D TENNO...GRAN BELLE STRADE

            Comment


            • Font Size
              #21
              Giugno 2005, avevo ancora la SV 650 S. Monza-Chiavenna-St Moritz-Julierpass fino a fondovalle-ritorno St Moritz-passo del Bernina- Sondrio-Monza.

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'islanda in Moto..Agosto 2004..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by spqr81 View Post
                  TUTTA LA CORSICA in due....MILLIMETRO PER MILLIMETRO.....

                  DELLA GRECIA.QUALCUNO S? COSA DIRMI????

                  costi
                  strade
                  campeggi
                  cose su moto
                  la grecia penso che per i motociclisti sia il posto pi? brutto da visitare.... le strade sono belle.... ma strette (a volte davvero troppo) e mal tenute.... e i greci alla guida....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il passo delle radici con il 50ino fatto 2 anni fa ....un'avventura cosi non me la scorder? mai pi?...io e un mio amico abbiamo fatto un giro enorme di 400km e con il 50ino ? una follia ...stancante come una giornata in pista direi...son arrivato morto a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toofastforu View Post
                      la grecia penso che per i motociclisti sia il posto pi? brutto da visitare.... le strade sono belle.... ma strette (a volte davvero troppo) e mal tenute.... e i greci alla guida....
                      Dovresti ricrederti: la Grecia ? una meta estiva molto godibile in moto, il costo relativamente basso per la moto dei traghetti che raggiungono da Atene numerosissime isole ed isolette ? una opzione vincente.
                      Poi non lamentarti delle strade greche...dovresti vedere quelle turche!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        busto arsizio-nizza-grenoble-piccolo san bernardo-busto arsizio 1050 km in un week-end.
                        La Rue Naponelone è fantastica, una pista poco trafficata con curve e panorami mozzafiato!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ma per turismo poca roba solo nelle strette vicinanze di casa....

                          per spostamenti "logistici" ho viaggiato spesso dalla Calabria fino a Roma o Siena e viceversa...

                          sono andato in sicilia, ai confini con la basilicata e a vedere le zone vicine di roma....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quest'estate 2500 km in cinque giorni (ma uno siamo andati a fare una camminata a piedi) in giro per la provenza: le gole del verdun, mout vantoux, col du var, col du turini, insomma una valanga di curve...
                            un altra bella trasferta a febbraio in moto da milano a calafat poi tre giorni in pista e back.
                            a fine mese invece ho in programma partenza da varese in moto fino a cartagena poi tre giorni in pista e ritorno...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X