Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli itenerario Lago di Como/Lago di Garda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli itenerario Lago di Como/Lago di Garda

    Insieme ad altri amici si voleva fare un giro in quella zona, cio? tra il Lago di Como e il Lago di Garda.
    Per arrivare su da La Spezia non ? un problema...ma sapete suggerirmi un percorso divertente tra questi due laghi?? che ne so qualche passo, strada panoramica...
    Pernottamento nei pressi del Lago di Como...partenza intorno alle 9/10 di mattina e arrivo al Garda intorno alle 17...che mi dite?
    grazieeeeeeee

  • Font Size
    #2
    Potresti fare:

    Lago di Como, prendi la valtellina e a Morbegno sali fai il Passo San Marco e sei a BG.
    A BG vai verso il lago d'Iseo, prendi la Val Camonica, fai il Passo Crocedomini e scendi dritto sul lago d'Idro.
    A Idro prendi x la Val Vestino e scendi dritto a Gargnano sul Garda.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Segui quello ceh consiglia Yellow che è un buon girello

      Comment


      • Font Size
        #4
        Quindi il giro dovrebbe essere questo....

        http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...2,2.469177&z=9

        uno sconfinamento in Svizzera lo sconsigliate?? che so fino a S. moritz poi si torna gi?...
        Ad autovelox e controlli vari invece come siamo messi in questa zona??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ? che lo sconsiglio x? la allunghi...in cima al lago di Como dovresti proseguire x Chiavenna. Passato il confine fai il Passo Maloja e vai a S. Moritz, Passo Bernina, Tirano e sei in Valtellina..da li al Garda x? ne hai ancora di strada...

          Come controlli ?? Bah, direi solo lago d'Idro dove se ti fermano sono abbastanza pignoli su targa e db killer, x il resto nn ci sono zone particolarmente a rischio secondo me...

          Comment


          • Font Size
            #6
            bah...s.moritz,tiri dritto fino a zernzer,fai il passo e sbuchi a santa maria immerstad,poi,o sali sullo stelvio e fai il gavia e ti butti a edolo ponte di legno e trento,oppure continui sulla strada da zernezer e arrivi a trento passando dalla val venosta.
            da trento cali sul garda.
            ovvio che tutto è realtivo a dove devi arrivare.(alto o basso lago di garda)

            ciao tiz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Be è lunghina xò è...

              Se vuol saltare BG può farsi valtellina, Aprica, Tonale...quando sei in val di Sole fai Passo Campo Carlo Magno (x intenderci la strada che va a ******* di Campiglio) e scendo dritto sul Lago d'Idro...da lì di nuovo Val Vestino e sei sul Garda senza avere il culo quadro..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ok guys grazie mille...terr? presente tutto vedremo che giro esce

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qualche radar ? giu...a Mezzegra ? davanti all'incrocio per andare dove hanno fucilato il duce...poi argegno..anche li c? il radar...e prima di mezzegra ne ho visto un'altro...
                  poi da chiavenna in poi, vai via tranquillo...
                  amo quei posti...specialmente il maloja...cmq un'altro giro carino vai su a chiavenna, scesi dal maloja c? l'incrocio e prendi per silvaplana-julierpass, passi da thusis, andeer e poi puoi scegliere se fare lo splugen o il san bernardino....
                  io ho fatto il san bernardino e con una R1 del 2002 volevo spararmi dei co....ni (avevo dietro la tipa)....ho perso il conto dei tornati!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by davi86 View Post
                    Quindi il giro dovrebbe essere questo....

                    http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...2,2.469177&z=9

                    uno sconfinamento in Svizzera lo sconsigliate?? che so fino a S. moritz poi si torna gi?...
                    Ad autovelox e controlli vari invece come siamo messi in questa zona??

                    Occhio se passi da st moritz, poschiavo.....
                    in mezzo ai boschi potresti trovare un furgone blu senza scritte, e i pulotti nascosti con una coperta marrone che ti puntano il telelaser.....

                    Ci ho lasciato 1000 euro, processo penale, e tre mesi di interdizione alla guida in svizzera, per essere a 111kmh invece di 80kmh su strada deserta.......

                    portati la carta di credito in caso che hanno il pos, ti prelevano direttamente sul posto....se no vai a casa a piedi.....



                    i posti sono belli, ma consiglio di stare in italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      Occhio se passi da st moritz, poschiavo.....
                      in mezzo ai boschi potresti trovare un furgone blu senza scritte, e i pulotti nascosti con una coperta marrone che ti puntano il telelaser.....

                      Ci ho lasciato 1000 euro, processo penale, e tre mesi di interdizione alla guida in svizzera, per essere a 111kmh invece di 80kmh su strada deserta.......

                      portati la carta di credito in caso che hanno il pos, ti prelevano direttamente sul posto....se no vai a casa a piedi.....



                      i posti sono belli, ma consiglio di stare in italia
                      ecco questa mi ? nuova...grazie per l'avvertimento...in svizzera sono proprio dei cagnacci!! sempre li pronti a beccare l'italiano da i......e!!
                      attenzione perch? ora tolgono i punti anche se l'inflazione la facciamo in swiss...perch? ho preso un verbale a settembre e i poliziotti mi hanno detto: ti ? andata bene che nn ti togliamo i punti per questa inflazione!!

                      (si mettono in cima alla strada per vedere chi svolta al benzinaio con la striscia continua) ma scoparsi le mogli no?? ops se le scopa gia qualcu'altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Team_r1 View Post
                        ecco questa mi ? nuova...grazie per l'avvertimento...in svizzera sono proprio dei cagnacci!! sempre li pronti a beccare l'italiano da i......e!!
                        attenzione perch? ora tolgono i punti anche se l'inflazione la facciamo in swiss...perch? ho preso un verbale a settembre e i poliziotti mi hanno detto: ti ? andata bene che nn ti togliamo i punti per questa inflazione!!

                        (si mettono in cima alla strada per vedere chi svolta al benzinaio con la striscia continua) ma scoparsi le mogli no?? ops se le scopa gia qualcu'altro
                        prego
                        non so se ti tolgono i punti per INFRAZIONI commesse in svizzera...
                        non ? europa....magari in altri stati europei si, ma svizzera mi sa di no...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          prego
                          non so se ti tolgono i punti per INFRAZIONI commesse in svizzera...
                          non ? europa....magari in altri stati europei si, ma svizzera mi sa di no...
                          no no fidari....ora li tolgono eccome!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X