Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 giorni in moto... dove?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    3 giorni in moto... dove?

    avendo 3 giorni per una vacanzina in moto dove andreste!?

    vorrei farmi un viaggetto in solitaria durante le ferie, cosa economica, non troppo faticosa e interessante, sia di curve, che paesaggi naturalistici

    partendo da milano, cosa mi consigliate?!?
    Last edited by PepeDuca; 04-08-10, 12:09.

  • Font Size
    #2
    Io probabilmente dopo il 15 farò così:
    da Milano, sponda comasca del lago, val Chiavenna, Svizzera, Livigno, Stelvio, Val Venosta, Merano....poi o si rientra passando da Riva, Val di Ledro oppure si prosegue verso Vipiteno con giro in sud tirolo....
    Devo ancora pianificare bene il tutto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se fossi a casa (e non ? detto che non lo sia, ma mi auguro il contrario ) quel giro lo farei volentieri! Si potrebbe pensare anche al grossglockner (che non ho mai fatto) o pi? facilmente al Resia, che ho fatto l' anno scorso e rifarei

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ragazzi ma siete turisti da strapazzo ! Maloja , benirna , tonale , Resia ... sono passi da fare tutti insieme in un sol giorno !

        Semmai consiglio di spuingersi al Glossglockner poi scendere a fare il giro della sella anche se sarà pieno di pula ... un giro ad Asiago e via .

        Ma valuterei di rimanere solo in swiss , oppure di stare in provenza , castellane... magari arrivando dalla route napoleon

        Comment


        • Font Size
          #5
          E chi ha detto di non farli in un giorno? Li ho fatti e sono fattibilissimi in un giorno, anche "meno"...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma come dove? TRENTINO! se passi dalle mi eparti manda 1 pm che ci si trova e ti porto a fare delle belle stradine

            Comment

            X
            Working...
            X