Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bel giro in Zona Bergamo / Brescia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo Forte
    non possono scattare foto perch? hanno le finestrelle nere, verrebbero foto nerissime come l'inchiostro, devo aggiungere che mi sono fermato davanti a controllare?

    hahahahahaha...mi sono cappottato......hahahahahahaha


    ma fet del bu o scherset?

    in via sarnico a capriolo ce ne sono 3...prova a passare oltre il limite e dimmi se non vanno (anche quelli hanno le finestrelle nere)...hahahahaha

    ps. mia mglie ? di bergamo....

    pps. questa dell foto nerissime me la metto in firma....
    Last edited by D_light; 18-04-11, 18:49.

    Comment


    • Font Size
      #17
      controllati anchio tutti, uno per uno ed erano o rotti o con le finestrelle nere, stessa situazione c'era l'anno scorso, mai visto uno speed ceck con dentro qualcosa, tutt'alpi? domenica subito dopo uno speed ceck c'era la pattuglia con telelaser, quindi era per forza vuoto senn? che son li a fare col telelaser?

      ne ho visti altri anche da altre parti ma tutti vuoti o con finestre chiuse

      cmq sia anche fossero "ripieni" poco cambierebbe, nei paesi sto sempre sotto i 50 e nei rettilinei a 70, nelle curve ci si diverte come sempre l ostesso, poi fidatevi che il giorno che ci bloccheranno le strade la gente del posto piange, vedi ristoranti e benzinai che guadagnano un sacco di soldi nei week end grazie a noi
      Last edited by freddy.bike; 19-04-11, 09:01.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post
        controllati anchio tutti, uno per uno ed erano o rotti o con le finestrelle nere, stessa situazione c'era l'anno scorso, mai visto uno speed ceck con dentro qualcosa, tutt'alpi? domenica subito dopo uno speed ceck c'era la pattuglia con telelaser, quindi era per forza vuoto senn? che son li a fare col telelaser?

        ne ho visti altri anche da altre parti ma tutti vuoti o con finestre chiuse

        cmq sia anche fossero "ripieni" poco cambierebbe, nei paesi sto sempre sotto i 50 e nei rettilinei a 70, nelle curve ci si diverte come sempre l ostesso, poi fidatevi che il giorno che ci bloccheranno le strade la gente del posto piange, vedi ristoranti e benzinai che guadagnano un sacco di soldi nei week end grazie a noi
        non vorrei darti/vi una delusione, ma quelle finestrelle nere nascono proprio cosi...lo speedcheck ? cosi

        se poi alcuni sono messi solo come deterrente non lo s?, ma le multe le f? eccome...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by D_light View Post
          non vorrei darti/vi una delusione, ma quelle finestrelle nere nascono proprio cosi...lo speedcheck ? cosi

          se poi alcuni sono messi solo come deterrente non lo s?, ma le multe le f? eccome...
          ma ? plastica piena nera!!! sei sicuro al 100% di ci? che dici?? mi sembra impossibil passi qualsiasi sensore che faccia foto visto non ? un vetrino scuro ma proprio un pezzo di plastica.

          poi che io sappia la legge dice che ci deve essere li una pattuglia dove installano dentro l'autovelox! se cercate speed check su internet trovate info

          cmq da parte mia cambia nulla perch? rallento sempre nei paesi comunque!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by D_light View Post
            te lo dico perch? chi li monta in zona bergamo/brescia ? un parente....

            sono solito parlare solo di cose che conosco...cmq va bene, volete sentirvi dire che quelli con la finestrella nera NON fanno multe?

            OK...sono li solo per bellezza....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Raga... ? diventato il POST dove sono gli autovelox a bergamo???

              Dai su, quello che cerco ? un giro da fare senza troppi patemi d'animo... io pi? che per la velocit? ho paura perch? la moto ha lo scarico aftermarket...e le frecce pure ( anche se tutto omologato )

              Comment


              • Font Size
                #22
                se fila tutto liscio sabato giretto alle coste!!!! speriamo di trovare "aria pulita" cos? ci si diverte un p? a fare 2 curvette...............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  bah da quello che ho letto non so se trovi proprio aria pulita.... Occhio!

                  Cmq il trucco ? uscire di sabato... la domenica oramai ? una tragedia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sapo117 View Post
                    bah da quello che ho letto non so se trovi proprio aria pulita.... Occhio!

                    Cmq il trucco ? uscire di sabato... la domenica oramai ? una tragedia
                    vediamo se riesco ad andare..........poi poster? sicuramente qualcosa x aggiornarvi

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by D_light View Post
                      sono solito parlare solo di cose che conosco...cmq va bene, volete sentirvi dire che quelli con la finestrella nera NON fanno multe?

                      OK...sono li solo per bellezza....
                      a sto punto ti credo e ora per? son curioso.. chiedi che metodo usano per fotografare da dietro un pezzo di plastica nero che ancora non capisco com'? possibile

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sapo117 View Post
                        bah da quello che ho letto non so se trovi proprio aria pulita.... Occhio!

                        Cmq il trucco ? uscire di sabato... la domenica oramai ? una tragedia
                        io ci son passato due volte negli ultimi week e sinceramente non ho trovato molta gente, parlo per? di orari intorno alle 16..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by D_light View Post
                          pps. questa dell foto nerissime me la metto in firma....

                          ahahahahahah

                          ma che ho detto di strano?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X